Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Capricorno Guarda il video Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Capricorno.
Oroscopo dei regali

Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Capricorno

Il regalo perfetto per un Capricorno è quello che sottolinea il suo status e accarezza il suo ego. Ginny ci dà qualche consiglio per essere certi di non sbagliare.  

Il regalo perfetto per una persona del segno del Capricorno è un regalo che definisca fin da subito il suo status. Perché non bisogna dimenticare che un Capricorno ama definirsi per quello che è e soprattutto per quello che è riuscito a fare da sé.

Come dire che se si tratta di un avvocato non saranno mai abbastanza le ventiquattrore porta documenti. E dato che l’ambizione qui va di pari passo con l’amore per il proprio ego, il regalo perfetto per un Capricorno prevede indiscutibilmente la personalizzazione.

COSA REGALARE A UN CAPRICORNO

Via libera ad iniziali incise su camicie e borse, a targhe commemorative e a gigantografie dei loro ritratti fotografici. Non siate discreti insomma quando si parla di adorare una persona del segno del Capricorno.

Inoltre, se state cercando il regalo adatto ad una persona del segno del Capricorno ricordate la sua coriacea ed inscalfibile resistenza alle fatiche: la robustezza qui è del corpo ma anche del cuoricino. Per questo tutto quello che lo porta a fare fatica sarà adorato: se deve essere un libro sia un tomo da oltre mille pagine scritto fitto fitto, se è un attrezzo da palestra sia un vogatore con risata automatica se i risultati sono scadenti e se deve essere un viaggio sia una scalata in montagna, magari d’inverno!

Mettersi alla prova per una persona del segno del Capricorno è sempre un piacere. Soprattutto quando vi guarderà soddisfatto per aver superato i suoi limiti!
Ma se davvero volete far impazzire un Capricorno col regalo perfetto dovete scegliere un orologio. Possibilmente costoso così che il suo status sia dichiarato fin dalla stretta di mano. Perché una persona di questo segno di terra ama le scadenze, il controllo anche del tempo che scorre e soprattutto odia arrivare in ritardo!

COSA NON REGALARE A UN CAPRICORNO

Tra le cose da non regalare ad un Capricorno ci sono sicuramente quelle che richiederebbero si mettesse in mostra come, ad esempio, il karaoke da casa in diretta YouYube. Qui l’esibizionismo è adorato solo nei campi in cui il Capricorno è assolutamente certo di essere perfetto!

Evitate anche i passatempi senza alcuno scopo come l’abbonamento alla settimana enigmistica o ad un giornale di gossip. Qui si vuole qualcosa da imparare sempre e da poter sfoggiare alla prima cena con gli amici.

COME PRESENTARE UN REGALO A UN CAPRICORNO

Qui è bene dare voce a tutta la nostra rigorosa formalità. Il Capricorno ama le cose fatte per bene e non le improvvisate, i colpi di testa di chi acquista al volo un mazzo di fiori al supermercato aperto 24h o i bigliettini scritti su tovaglioli di carta del bar. Quindi organizzatevi per tempo il più possibile nei dettagli e date sfogo a tutte le frasi fatte e le regole della buona educazione che riuscite a ricordare. Qui il tradizionale va benissimo…

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo dei regali: il regalo giusto per ogni segno zodiacale