Oroscopo dei regali: il regalo giusto per la Vergine Guarda il video Oroscopo dei regali: il regalo giusto per la Vergine.
Oroscopo dei regali

Oroscopo dei regali: il regalo giusto per la Vergine

Il regalo giusto per una persona della Vergine deve essere bello sì, ma soprattutto utile. Ginny ci dà qualche prezioso consiglio per non sbagliare. 

Una persona del segno della Vergine non apprezza gli sprechi di denaro di alcun genere quindi meglio se il regalo che fate sia anche utile, oltre che bello. Detto ciò, non pensate di cavarvela con qualcosa di scontato perché qui si ha principalmente bisogno di sapere che voi avete speso tanto tempo scervellandovi sul regalo giusto, indipendentemente dal suo valore economico e soprattutto emotivo. Quindi recatevi senza grande indugio verso il reparto "ultime novità della tecnologia" dei centri commerciali e buttatevi su cuffie wifi, assistente di Google, segretario virtuale, kit di domotica o anche asciugacapelli spaziale a ultrasuoni.

COSA REGALARE AD UNA VERGINE

Tutto ciò che è all’avanguardia qui è amatissimo ed è il regalo perfetto per una persona del segno della Vergine. Senza dimenticare chiaramente tutto quello che ruota attorno ad un impianto video e audio da far invidia al cinema del paese.

Una cosa sola: non credete di aver avuto un’idea geniale se decidete di regalare ad una Vergine la lavatrice intelligente o l’aspirapolvere ultrasilenziosa perché lei se l’è già comperata da sola, probabilmente all’estero prima che fosse distribuita anche qui in Italia! Ma se proprio la tecnologia non offrisse nulla di interessante (che una Vergine non abbia già!), potete dirottare su corsi o utensili per il fai da te… dal cucito al seghetto alternativo va bene tutto!

COSA NON REGALARE AD UNA PERSONA DELLA VERGINE

La Vergine non ama le follie, questo dovreste averlo capito. I regali quindi qui è bene che prevedano colori e fantasie tradizionali e anche design da esporre con serenità anche nella credenza della nonna. No a strampalate novità da fashion victim o da trend setter.

Evitate anche tutte quelle cose cariche di emotività come i buoni per passare del tempo libero insieme o andare a vedere le stelle seduti sul cofano della macchina. Anche in fatto di abbigliamento è molto meglio che lasciate che la Vergine decida da sé… ma apprezzerà una gift card nel suo negozio preferito!

COME PRESENTARE UN REGALO AD UNA VERGINE

Qui non servono fronzoli o salamelecchi per dare un regalo ad una Vergine, anzi il rigore, la riservatezza e l’intimità sono ben accetti. È molto meglio anzi non esagerare con i sentimentalismi perché la Vergine in questione non saprebbe bene che cosa rispondere. Qualcosa di schietto quindi e magari anche sarcastico va benissimo. Ogni tipo di emozine verrà ben tenuta stretta e ne uscirà al massimo un “grazie”. Non scoraggiatevi però perché in fondo la Vergine apprezza e soprattutto, non dimentica mai chi le ha fatto un regalo!

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo dei regali: il regalo giusto per ogni segno zodiacale