Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Toro Guarda il video Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Toro.
Oroscopo dei regali

Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Toro

I nati sotto il segno del Toro sono dei veri buongustai. Per farli felici, quindi, basta pensare a un regalo legato al mondo del cibo. Parola di Ginny.

Il segno zodiacale del Toro è un buongustaio per eccellenza. Il cibo qui non è solo nutrimento della pancia ma anche dell’anima e si accompagna volentieri a qualche buona bottiglia di vino. Che poi, considerando che tra le persone dl segno zodiacale del Toro ci sono i più attenti e pazienti collezionisti: diciamo che la cantina spesso non è usata per stipare gli sci ma piuttosto per far stagionare i salami e conservare ottime bottiglie!

Cosa regalare a un Toro

Quindi insomma, scegliere il regalo giusto per la persona del segno del Toro è facilissimo: sbizzarritevi con tutto quello che possa solleticare soddisfare il suo palato. Una cena da uno chef stellato per esempio, un tour enogastronomico sui colli piemontesi, un buono per uno dei supermercati di lusso della città (non dimenticate che il Toro è anche un segno risparmiatore e accorto!).

Se poi volete strafare come regalo per una persona del segno del Toro azzardate anche una tovaglia ricamata, un decanter, un servizio di piatti colorati o di bicchieri da cocktail. Tutto insomma quello che rientra in questa area tematica compreso il robot da cucina… un vero sogno erotico per il Toro!

Caso mai aveste già spaziato in lungo e in largo quanto a regali legati al cibo e alla tavola potete darvi ala natura: il Toro ama fiori, piante, essenze naturali e profumi (per sé e per la casa) come nessun altro segno dello Zodiaco.

COSA NON REGALARE AD UN TORO

Le cose che sarebbe meglio non regalare ad una persona del segno del Toro sono quelle immateriali, magari evitando proprio regali che richiedono un impegno introspettivo avanzato come sedute di yoga, massaggi ayurvedici, libri di psicologia o strategici giochi di ruolo.

Questo, non dimenticatelo, è un segno godurioso dei piaceri concreti e immediati, meglio se anche condivisibili (come una bottiglia di ottimo vino!). Qui si preferisce di gran lunga essere felici adesso piuttosto che spendere tempo per cercare di essere più felici domani. I dilemmi profondi non fanno certo per il Toro!

COME PRESENTARE IL REGALO AD UN TORO

Il segno del Toro è dominato dal pianeta Venere che qui, a differenza del segno della Bilancia, non ama il perfezionismo ma di sicuro il buongusto. Il pacchetto quindi è d’obbligo e farà parte dell’esperienza del regalo stessa.

Badate ai colori, ai tessuti (meglio usare carta riciclata, materiali naturali o addirittura foglie raccolte per terra) e ovviamente non risparmiatevi in un fiocco gigante che faccia presagire meraviglie nel vostro scatolino!

Poi, quando lo consegnate, se riusciste a mettere di sottofondo la sua canzone preferita fareste davvero un figurone: caso mai non aveste una radio a portata di mano (e nemmeno un cellulare o un’autoradio) allora sarebbe bene la intonaste voi stessi. Che ne dite? 

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo dei regali: il regalo giusto per ogni segno zodiacale