Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Leone Guarda il video Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Leone.
Oroscopo dei regali

Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Leone

Fare un regalo al segno del Leone non è cosa semplice: a lui piace tanto ricevere e dare senza porsi limiti! Ginny ci dà qualche dritta. 

Cari miei poveri sventurati che vi trovate a dover scegliere un regalo per una persona del segno del Leone, sappiate che qui avete a che fare con un severissimo giudice in fatto di regali… molto esigente ma soprattutto che per fare i regali a voi, in passato, non ha badato a spese!

Perché per una persona del segno zodiacale del Leone non c’è conto in banca o ragionevole limite che tenga davanti all’idea di fare un regalo. Il Leone ama fare regali almeno quanto ama riceverne… e lo ama moltissimo! Qui insomma andate sul sicuro se vi preoccupate di esagerare: coi carati, con la lucentezza, con la visibilità e con l’esibizionismo.

COSA REGALARE AD UN LEONE

La cosa che un Leone amerà di più del vostro regalo sarà la faccia stupita e anche un po’ invidiosa che susciterà dal giorno dopo in amiche e colleghe. Che si tratti quindi di gioielli (meglio), orologi, abiti, borse, scarpe o persino viaggi e weekend in Spa, l’importante è che siano luminosi, grandi e perfettamente instagrammabili. Quanto più i vostri regali piaceranno alle amiche del Leone, tanto più avrete fatto la scelta giusta e, questo regale segno saprà ricompensarvi a dovere con ogni tipo di attenzione.
Luminosità e lusso quindi per una persona del segno del Leone, paillettes, tacchi alti, borse firmate ed esperienze da vera diva… fosse anche solo per 24 ore!

COSA NON REGALARE AD UN LEONE

Qui è facilissimo: al Leone non vi venga mai in me te di regalare cose da mercatino delle pulci, second hand (a meno che non sia un antiquariato di valore o un vintage riconoscibilissimo) o lavoretti fatti a mano da voi, sempre che non siate quotati designer!

Insomma: per fare un regalo ad un Leone è molto meglio tirare fuori la carta di credito e dirigersi in un bel negozio del centro sperando di uscirne vivi. Ah, ovviamente, non provate a regalare ad un Leone qualcosa che preveda condivisione o restituzione, come quelle cose da book crossing o bag sharing... la sua voglia di possesso non potrebbe proprio sopportarlo!

COME PRESENTARE UN REGALO AD UN LEONE

Anche qui c’e da lavorare sodo cari miei: il Leone ama che il regalo per lui sia principesco fin dalla confezione per cui, di nuovo, evitate trovate alternative di pacchettini con la carta da giornale. E poi, che la vostra consegna sia seguita da un reportage fotografico su Instagram... mi raccomando! La privacy per un Leone è decisamente meno importante della voglia di essere invidiato dalle amiche in tempo reale!

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo dei regali: il regalo giusto per ogni segno zodiacale