Oroscopo dei regali: il regalo giusto per lo Scorpione Guarda il video Oroscopo dei regali: il regalo giusto per lo Scorpione.
Oroscopo dei regali

Oroscopo dei regali: il regalo giusto per lo Scorpione

Lo Scorpione non ama i regali 'scontati', quindi farlo felice richiede una certa attenzione. Ginny ci aiuta a non fare brutta figura.

Mettetevi subito l’anima in pace: fare un regalo ad una persona del segno dello Scorpione non è per nulla cosa facile. Qui tutto quello che è scontato verrà accolto, senza ombra di diplomazia, con un alzata di sopracciglio e una sarcastica battuta di disappunto tipo “quanto tempo ho per cambiarlo?”. Ma voi, grazie alla vostra astrologa di fiducia, potete avere delle dritte per non fare mai brutta figura con un regalo per uno Scorpione.

COSA REGALARE AD UNO SCORPIONE

Partiamo da un presupposto importante: lo Scorpione ama il mistero, l’occulto, il magico e l’introspettivo. E quindi? Il regalo ideale per uno Scorpione è un libro di magia, un consulto di astrologia, una pozione magica, un libro giallo, una festa in maschera molto ma molto esclusiva con tanto di puntatina al negozio di travestimenti.

Poi, se la vostra confidenza va oltre l’essere colleghi di lavoro, potete azzardare un regalo sexy che in questo caso è sempre apprezzato: biancheria intima molto erotica (il pizzo nero la fa da padrone), sex toys, libri di antiche arti amatorie o un servizio fotografico senza pudori.

Per soddisfare il desiderio di indagare di una persona del segno dello Scorpione, potreste invitarlo per una cena con delitto o a fare il tour dei castelli mediavali in Toscana con tanto di visita alla sala delle torture… si riconosceranno nelle streghe!

COSA NON REGALARE AD UNO SCORPIONE

Lasciate decisamente perdere tutti gli oggetti riguardanti la casa perché nel caso di uno Scorpione parliamo veramente della tana come se fosse la batcaverna. Anche l’autoironia qui non è proprio acutissima quindi evitate regali particolamente scherzosi come il maglione di natale con le renne e il naso fatto a pon pon. Evitate poi davvero più che potete ogni forma di romanticheria eccessiva come i cuori a metà o la collanina col primo dentino del bambino perché questo è pur sempre uno Scorpione burbero!

COME PRESENTARE UN REGALO AD UNO SCORPIONE

Anche nel caso dello Scorpione l’espressione dei sentimenti non è facilissima. Per questo meglio non metterlo in imbarazzo con biglietti di auguri troppo intimi o sdolcinati.

Qui molto meglio l’ironia e qualche goccia di sarcasmo. E poi, se riusciste ad organizzare una caccia al tesoro con indovinelli alla Sharlock Holmes per fargli scoprire dove avete nascosto il regalo (o il contenuto della scatola), sappiate che apprezzerà moltissimo.

Ogni cosa lo costringa ad usare il suo rinomato sesto senso oppure il suo spirito erotico lo farà felice.

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo dei regali: il regalo giusto per ogni segno zodiacale