Oroscopo 2020 Cancro: prima decade (22 giugno - 1 luglio) Guarda il video Oroscopo 2020 Cancro: prima decade (22 giugno - 1 luglio).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Cancro: prima decade (22 giugno - 1 luglio)

Cosa dicono le stelle 2020 per il Cancro? L'Oroscopo 2020 per i nati nella prima decade della nostra astrologa Ginny Chiara Viola.

Caro Cancro della prima decade,

ecco le previsioni di Ginny Chiara Viola per l'anno che verrà.

AMORE

Sai Cancro che chi è appena passato attraverso tempeste e ne è uscito sano e salvo è particolarmente affascinante? Ecco, capiterà anche questo nel tuo 2020. Puoi dirti ufficialmente un sopravvissuto da tutti i transiti dei pianeti più fastidiosi. Di Plutone ormai non ce ne ricordiamo nemmeno più. Saturno è un ricordo del 2018. E anche con Giove te la cavi entro la fine di gennaio 2020.

Adesso puoi fare il vecchio saggio lupo di mare che fuma il sigaro al bar e parla delle mirabolanti avventure con mostri marini (oppure stellari, in questo caso). Per poi  goderti il piacere di fare innamorare di te anche solo con uno sguardo languido e i capelli spettinati.

AFFINITA’ CON ...

... lo Scorpione perché nessuno meglio di lui sa che cosa significhi essere un sopravvissuto emotivo.

E NON CON ...

... l' Acquario che non sopporta il tuo sguardo saggio.

SESSO

Diciamo pure che quell' Urano a favore potrebbe farti venire idee strane anche il fatto di sesso. Ma sono sicura che nessuno si lamenterà di qualche iniziativa presa inaspettatamente.

>>>LEGGI ANCHE: Il regalo giusto per il segno del Cancro

FRIENDS

Certo, dopo tutto questo stress è decisamente bisogno di riposo… quindi gli amici saranno i benvenuti ma per le serate karaoke casalinghe oppure per stare tutti insieme sul divano a guardare la finale di Sanremo.

LEGGI ANCHE: L'oroscopo delle serie tv per il Cancro!

BENESSERE

La dea della salute ti bacia Cancro caro! Forse ingrasserai qualche chiletto sotto le feste a causa di Giove che fa ingrassare. Ma chi se ne frega, li smaltirai velocemente! Quindi puoi ritenerti più che soddisfatto dal tuo stato di salute!

LAVORO E SOLDI

Se Giove se n'è andato in fretta, non dimenticarti mica che ancora per tutto questo 2020 avrai Urano a favore. Urano infatti è il pianeta dei cambiamenti ma anche del lavoro. E si troverà in sestile, quindi tuo amico, per tutti i prossimi 12 mesi. Quindi preparati a qualche cambiamento, qualche novità, qualche promozione. Purtroppo il tuo adorato sogno di stare sereno alla scrivania ad annoiarti anche un po'non si avvererà: sono previste meraviglie!

SCOPRI ANCHE: tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno del Cancro!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Cancro: le tre decadi