Oroscopo 2020 Capricorno: seconda decade (1-10 gennaio) Guarda il video Oroscopo 2020 Capricorno: seconda decade (1-10 gennaio).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Capricorno: seconda decade (1-10 gennaio)

Amore, energia e positività ti aspettano in questo 2020, caro Capricorno della seconda decade. L'oroscopo per il nuovo anno di Ginny Chiara Viola!

Caro Capricorno della seconda decade (1-10 gennaio),

ti aspetta un 2020 scoppiettante, pieno zeppo di sorprese e regali inaspettati. Parola dell'astrologa Ginny Chiara Viola. Leggi il tuo oroscopo per il nuovo anno!

AMORE

Mamma mia quanto amore ti scorre tra le vene in questo 2020 Capricorno! Nemmeno tu avresti mai immaginato potesse starcene tutto insieme così tanto in un unico Capricorno. Sarà tutto merito di un connubio tra Nettuno insistile e Giove sopra il tuo sole. Sarai magico, visionario, romantico ed irrazionale, emotivo e sensibile. La leggerezza, questa sconosciuta, approderà nel tuo modo di pensare e tu stupendo davvero tutti spesso deciderai di chiudere bottega prima del solito per dedicarti alla tua meravigliosa dolce metà! Per fortuna in tutto questo non perderai la tua rinomata capacità di dare protezione e di far sentire al sicuro la persona che ami… rischi quasi ti diventare il fidanzato perfetto!

LEGGI ANCHE: Oroscopo di coppia: le affinità del Capricorno

AFFINITA' CON ...

... la Bilancia, Chi avrebbe mai detto, ma quando si parla di
dolce metà lei ha sempre qualcosa di buono da dire.

E NON CON...

... i Gemelli, troppo desiderosi di divertimenti da eterni Peter Pan.

SESSO

Vivrai il sesso con tanta leggerezza senza dimenticare un pizzico di romantica dolcezza… il Capricorno duro che non deve chiedere mai per quest'anno è stato chiuso in cantina!

FRIENDS

Per una volta ti capiterà addirittura che qualcuno venga a piangere sulla tua spalla e che tu deciderai di tua spontanea volontà di abbracciarlo sul momento e di richiamarlo dopo qualche giorno per sapere come stia. Tutta questa attenzione alle emozioni è davvero inaspettata ma molto molto gradita!

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per il Capricorno

BENESSERE

Con Giove a favore non hai davvero nulla di cui preoccuparti quanto a benessere! Sarà bellissimo addirittura vederti fare degli sport e senza il tuo solito spirito di competizione!

LAVORO E SOLDI

Giove è sicuramente un pianeta che ha a che fare con il benessere anche economico e tu sei il segno zodiacale che più di tutti è attento al raggiungimento di status anche bancari! Per questo il connubio è a dir poco perfetto e tu hai tanta voglia di dimostrare quello che vali! Sul lavoro sarai particolarmente dolce ma anche geniale e visionario.

>>>SCOPRI ANCHE:  l'oroscopo degli ascendenti del Capricorno!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Capricorno: le tre decadi