Divertimento
Divertimento

Bridget Jones 3: nelle sale il 22 settembre

Bridget Jones, la ragazza del diario, torna un po’ più saggia. E stavolta diventerà madre. Il nuovo film sarà nelle sale italiane il 22 settembre. 

Bridget Jones, la ragazza del diario, torna un po’ più saggia. E stavolta diventerà madre. Il nuovo film sarà nelle sale italiane il 22 settembre. 

Manca davvero poco all’attesissimo terzo capitolo della saga dedicata alle disavventure sentimentali della single più imbranata e più amata del mondo: il 22 settembre 2016 arriverà nelle sale italiane “Bridget Jones’s Baby”.

Interpretata ancora dall’attrice Renée Zellweger, Bridget sarà alle prese con un nuovo triangolo amoroso che vedrà contrapposti il paziente Mark Darcy, impersonato da Colin Flirth, e la new entry Patrick Dempsey, l’ex dottor Stranamore di Grey’s Anatomy.

Dismessi i panni di Derek Shepherd, Dempsey si è cimentato nel ruolo del fascinoso Jack Qwant, la nuova fiamma della pasticciona Bridget, per colmare il vuoto lasciato dal grande assente: l’attore Hugh Grant, che interpretava Daniel Cleaver.

La pellicola, diretta da Sharon Maguire e sceneggiata dalla stessa Helen Fielding, la creatrice della saga, ci mostra una Bridget Jones arrivata ai quarant'anni

Il terzo film non ha niente a che vedere con la trama del terzo romanzo di Helen Fielding: nel libro Bridget ha 51 anni, è madre di due figli ed è già vedova di Darcy, mentre nel film Bridget ha 43 anni, è di nuovo single e non ha completamente perso i rapporti con Mark Darcy.

Nonostante il passare degli anni Bridget presenta una vita professionale e amorosa sempre disastrosa ma in più, questa volta, ci si metterà di mezzo pure una gravidanza inaspettata e dalla dubbia paternità

In un’intervista al Sunday Express, Renée Zellweger a proposito della paternità del bimbo di Bridget ha dichiarato che nessuno sa chi sia il padre: infatti la produzione ha girato tre finali diversi e solo al momento della prima del film si scoprirà quale è stato scelto, sorprendendo non solo il pubblico ma anche gli stessi attori.

Tra dubbi ed equivoci, inaspettate rivelazioni e scelte disastrose, il terzo film della saga della ragazza del diario si prospetta divertente e pieno di colpi di scena.

Foto @www.youtube.com