special

Serie tv più belle: lo speciale

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Serie tv Netflix: 5 serie tv romantiche

Per inguaribili romantiche e non solo: 5 serie tv Netflix da vedere da sole o in compagnia.

Per inguaribili romantiche e non solo: 5 serie tv Netflix da vedere da sole o in compagnia.

Dalla love story di Brenda con il tenebroso Dylan a quella di Carrie con Mr. Big: sono tantissime le storie d’amore che per anni ci hanno fatto sognare a occhi aperti e che ci hanno appassionato per intere stagioni, ma per chi ama le serie televisive romantiche, ci sono anche tante nuove alternative da vedere se avete voglia di qualcosa di più attuale!

Amore e serie tv: le 5 più romantiche

Tra le nuove serie tv Netflix ci sono tantissime novità che meritano assolutamente uno sguardo. Se siete in vena di visioni super romantiche con il vostro lui o durante il prossimo weekend casalingo avete in mente di guardare qualche nuova serie tv netflix con le amiche, ecco 5 titoli super romantici da segnare!

5. Love

Rinnovata per la terza stagione la serie tv netflix “Love” ha come protagonisti Mickey e Gus: lei è una giovane anticonformista dal carattere ribelle, lui un ragazzo più timido e insicuro. A prima vista non hanno nulla in comune ma in realtà la situazione si evolve e tra i due a un certo punto scoppia la scintilla….

4. Easy

Lanciata appena due anni fa, la serie tv Netflix “Easy” è una commedia romantica che racconta l’amore al giorno d’oggi. Negli otto episodi della serie ci sono protagonisti diversi che affrontano diverse problematiche: dalla coppia che tenta di riaccendere la passione facendo ricorso a Tinder ai due fratelli che, stanchi della solita routine, aprono un birrificio nascondendo la cosa alle mogli… romanticismo e divertimento assicurato!

3. Le ragazze del centralino

Ambientata negli anni ’20, la serie tv Netflix “Le ragazze del centralino” racconta la storia di 4 giovanissime ragazze che abbandonano il loro paese natale e la loro vita per realizzare un grande sogno: trovare un lavoro e essere indipendenti. Alla fine vengono tutte assunte da un’azienda di telecomunicazioni e diventano amiche. A tenervi incollate davanti allo schermo, le loro vicende personali ma anche e soprattutto la storia d’amore tra una di loro, Alba, e Francisco, il direttore dell’azienda.

2. Lovesick

Protagonista di “Lovesick” lo sfortunato Dylan, un ragazzo dalla vita ingarbugliata che a un certo punto scopre di avere la clamidia e si trova costretto ad informare tutte le sue ex fidanzate. È una serie tv diversa dalle altre in cui, in ciascun episodio, il protagonista ricorda particolari eventi legati ad ogni sua ex fiamma.

1. Crazy Ex-girlfriend

Lasciare il proprio lavoro, cambiare città e mollare tutto solo per seguire il proprio ex: è quello che fa Rebecca, la protagonista della serie tv Netflix “Crazy Ex-girlfriend”, un’avvocatessa di successo che, dopo aver incontrato il suo ex fidanzato, decide di abbandonare la sua vita e seguirlo. Riuscirà a riconquistarlo? Per scoprirlo non vi resta che iniziare a seguire la serie!

>>Leggi anche: Film sull'amore a distanza: i più belli e commoventi