Netflix lovers: le novità in arrivo per l'inverno

Classifica Classifica

Serie tv, film e tanti speciali dedicati al Natale: ecco tutte le novità in programma per i Netflix lovers!

Come si fa a vivere senza Netflix! La piattaforma di streaming ha un ruolo cruciale nella vita dei Netflix lovers durante tutto l’anno, ma è specialmente in questa stagione, quando il freddo ci spinge a trascorrere più tempo a casa, che si rivela una vera manna dal cielo.

Non c’è niente di meglio che trascorrere i freddi weekend invernali nel tepore della propria dimora, soprattutto quando si ha la possibilità di vedere dei film romantici su Netflix o le ultime serie tv appena uscite.

Visto che adesso, in occasione delle festività, avremo ancora più tempo libero, perché non fare il punto della situazione e scoprire la nuova programmazione Netflix?

Se siete in cerca di nuovi titoli e telefilm da guardare, ecco una mini guida con tutte le novità che la piattaforma ha in serbo per i Netflix lovers in vista dell’inverno.

Serie tv: le novità di Netflix per l’inverno

Foto: Pinterest

Già disponibili sulla piattaforma due serie molto chiacchierate che di sicuro i Netflix lovers apprezzeranno: “Baby” e “Narcos Mexico”. La prima è una serie italiana, ispirata a una storia vera, che nei suoi sei episodi racconta le vicende di un gruppo di adolescenti della Roma bene che sulla carta hanno tutto ma che in realtà sono infelici e vivono una vita di eccessi tra intrighi amorosi, feste e segreti inconfessabili. Narcos invece è una delle serie crime più amate dal pubblico e ripercorre la storia di un gruppo di narcotrafficanti messicani che hanno dato vita al sanguinoso cartello di Guadalajara.

Molto attese dai Netflix lovers, le prime cinque stagioni di “Homeland”, la serie drammatica che ha come protagonista un’agente della CIA che durante le sue indagini comincia a sospettare di un eroe di guerra che a suo avviso potrebbe essere coinvolto in atti di terrorismo…

E poi ci sono i nuovi episodi di “Prison Break”, la serie che racconta la storia di un uomo che si fa arrestare per cercare di far evadere dal carcere il fratello, ingiustamente accusato di omicidio colposo.

Tra le novità da guardare su Netflix quest’inverno, “1983”, un thriller polacco che ha come protagonisti due giovani che svelano un complotto che potrebbe cambiare le sorti del paese; “Dogs of Berlin”, serie tedesca, racconta la storia di due poliziotti che hanno stretti contatti con dei malavitosi e vengono chiamati a indagare sull’omicidio di un calciatore; e “You” (disponibile a partire dal 26 dicembre), la serie tratta dal romanzo di Caroline Kepnes che ha come protagonista Penn Badgley, il famoso Dan Humphrey in Gossip Girl.

I film di Netflix: le novità per l’inverno

Foto: Pinterest

Arriva su Netflix un grande classico che si riguarda sempre molto volentieri, “Forrest Gump”, il film record d’incassi che ha vinto ben 6 premi Oscar.

In arrivo, il 7 dicembre, “Mowgli”, l’atteso film di Alfonso Cuaròn, che ripercorre in maniera davvero inedita (e con un cast d’eccezione) la storia del famoso piccolo orfano che viene cresciuto nella giungla da un gruppo di animali.

Esce invece il 21 dicembre, “Bird Box”, il film con Sandra Bullock che racconta le vicende di una donna che fa di tutto per salvare i propri figli da strane creature extraterrestri e che si ritrova a lottare contro una vera e propria invasione aliena.

Per i Netflix lovers amanti dei film di fantascienza, due i titoli da segnare: “Snowpiercer”, il thriller che racconta la storia di un gruppo di superstiti, intrappolati in un treno sempre in movimento, che cercano di sopravvivere a una nuova era glaciale; e “ Arrival”, un film di fantascienza con Amy Adams, che interpreta una donna che cerca di trovare il modo di comunicare con gli alieni che sono appena sbarcati sulla Terra.

Speciale Natale: le novità su Netflix

Foto: Pinterest

Ampia possibilità di scelta anche per chi non vede l’ora di guardare, durante le vacanze natalizie, nuovi film e serie a tema.

Si parte con “Nightmare Before Christmas”, il celebre fim di animazione di Tim Burton; “Natale a 5 stelle”, il primo cinepanettone (dedicato a Carlo Vanzina) targato Netflix; e “Nailed it! Natale!”, il reality game che vedrà i cuochi amatoriali alle prese con nuove ricette di Natale da distruggere.

Imperdibile anche l’appuntamento con “Le terrificanti avventure di Sabrina": il 14 dicembre infatti uscirà un episodio speciale dedicato proprio al Natale.

Foto apertura: Anastasia Nelen © 123RF.com

Hobby e tempo libero
SEGUICI