Divertimento
Divertimento

8 film in uscita da vedere questa primavera

Cosa guardare al cinema nelle prossime settimane? Da 'Gloria Bell' a 'A un metro da te': ecco 8 film da vedere assolutamente.

Cosa guardare al cinema nelle prossime settimane? Da 'Gloria Bell' a 'A un metro da te': ecco 8 film da vedere assolutamente.

Alcuni sono usciti esattamente un anno fa e non abbiamo ancora avuto modo di vederli, altri arriveranno nelle sale tra qualche mese e meritano assolutamente un posto nella top ten delle pellicole da vedere in questo 2019: se siete grandi passionati di cinema e state raccogliendo informazioni sui film da vedere assolutamente quest’anno, vi aiutiamo noi a selezionare quelli che, almeno sulla carta, sembrano essere davvero interessanti.

Cosa scegliere tra le tante pellicole in uscita? Da “Domani è un altro giorno” a “Cafarnao”: ecco 8 film da vedere assolutamente questa primavera!

8. Gloria Bell

Arriverà nelle sale il 21 marzo “Gloria Bell”, il film con Julian Moore diretto dal regista cileno Sebastiàn Lelio. Protagonista della pellicola, Gloria una donna fuori dal comune che ha una forte passione per il ballo e che proprio in un club troverà il grande amore e si innamorerà dell’affascinante Arnold.

7. A un metro da te

Tra i film da vedere assolutamente anche “A un metro da te”, pellicola che racconta la storia di due giovani malati di fibrosi cistica che si conoscono in ospedale, finiscono per innamorarsi e fanno di tutto per affrontare insieme la malattia.

6. Domani è un altro giorno

In uscita il 21 marzo anche “Domani è un altro giorno”, film con Marco Giallini e Valerio Mastrandrea, che ha come protagonisti Giuliano, un attore romano, e Tommaso, un ricercatore trasferito all’estero. Per scoprire qualcosa di più sulla grande amicizia che li lega, non vi resta che andare al cinema!

5. Dumbo

Grandissima attesa per “Dumbo”, il film diretto da Tim Burton che ripercorrerà le vicende del famoso elefantino dalle orecchie enormi che è in grado di volare. La pellicola è un remake del grande classico Disney e vanta un cast davvero eccezionale.

4. The Aftermath

In arrivo a fine marzo “The Aftermath”, un film ambientato nella Germania nel 1946 che ha come protagonisti due coniugi che dopo la fine della guerra, nonostante le mille difficoltà, cercano di ricongiungersi e di ricominciare la loro vita insieme nella loro grande casa di Amburgo.

3. Cafarnao

Nella lista dei film da vedere assolutamente non poteva mancare “Cafarnao”, un film che ripercorre la storia e la vita di Zain, un ragazzo cresciuto nella periferia di Beirut che fa causa ai suoi genitori per averlo fatto nascere in una realtà così difficile.

2. Yao

E sempre un bambino è il protagonista di un altro titolo da segnare, “Yao”, il film che racconta le vicende del piccolo Yao, un bimbo che vive in Senegal e che un giorno decide di partire per Dakar per conoscere un attore francese che è il suo grande idolo.

1. I fratelli Sisters

Uscirà invece ad aprile “I fratelli Sisters”, un film western ambientato in America nel 1851. I protagonisti della pellicola sono i fratelli Eli e Charlie, due pistoleri chiamati a catturare e uccidere un cercatore d’oro. Per scoprire se riusciranno nella loro missione dovrete pazientare ancora qualche mese…