Divertimento
Divertimento

10 film di animazione per bambini in uscita nel 2020

Da Tom e Jerry a Trolls World Tour: ecco 10 nuove pellicole, tra film di animazione e cartoni animati, da vedere in questo 2020.

Da Tom e Jerry a Trolls World Tour: ecco 10 nuove pellicole, tra film di animazione e cartoni animati, da vedere in questo 2020.

Con l’arrivo del nuovo anno il grande schermo si prepara ad accogliere tanti nuovi film per ragazzi e nuovi cartoni animati 2020.

I cartoni Disney in streaming sono tantissimi e sono sempre tra i più attesi, ma non mancano neanche tanti altri film di animazione da vedere con i più piccoli o con tutta la famiglia.

Quali sono i cartoni in uscita più interessanti? Dal sequel de “I Croods” a “Scooby”: ecco 10 film di animazione per bambini da vedere in questo 2020.

10. I Croods 2

Tornano al cinema “I Croods”, la famiglia preistorica più amata del grande schermo che è in costante lotta con i Bettermans, i loro rivali storici.

9. Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga

Altro sequel molto atteso, “Peter Rabbit 2”, che ha come protagonista una strampalata famiglia di conigli di cui fa parte anche Peter, un coniglietto un po’ birbante che non fa altro che combinare guai.

8. Onward 

Arriverà al cinema i primi di marzo “Onward ”, film di Walt Disney che racconta le vicende di due elfi che si intraprendono un viaggio in giro per il mondo per cercare di capire se esiste ancora un po’ di magia.

7. Scooby

Tra i cartoni animati del 2020 più attesi, “Scooby”, film targato Warner Bros, che vedrà al centro dell’attenzione Scooby-Doo e la sua banda di amici.

6. Spongebob – Amici in fuga

E un altro gruppo di amici è protagonista di “Spongebob – Amici in fuga”. I bambini già innamorati di questo celebre personaggio, rimarranno senz’altro incollati allo schermo per seguire le nuove avventure della celebre spugna marina e dei sui best friends.

5. Trolls World Tour

Per gli amanti dei musical d’animazione, ecco “Trolls World Tour”, film in cui sei diverse tribù di Troll, che suonano sei diversi tipi di musica, sono coinvolti una strana guerra iniziata dalla regina Barb che vuole imporre la supremazia del rock e distruggere tutti gli altri generi musicali.

4. Raya and the last dragoon

Grande eroina del 2020, Raya, protagonista di “Raya and the last dragoon”, film che racconta le peripezie di questa guerriera coraggiosa che si mette in viaggio sulle tracce dell’ultimo drago, l’unico che potrebbe salvare il regno.

3. Tom and Jerry

E in arrivo sul grande schermo in questo 2020 anche “Tom and Jerry” che ci sveleranno quando si sono incontrati per la prima volta e com’è nata la rivalità tra di loro.

2. Soul

Bisognerà invece aspettare settembre per trovare al cinema “Soul”, il nuovo film di Pixart che riprende la storia di un musicista che, dopo aver perso la sua passione per la musica, cerca di ritrovare la sua via grazie all’aiuto di una strana anima infantile.

1. Minions: the Rise of Gru

E quest’estate anche I Minions torneranno al cinema. Ad agosto infatti arriverà nelle sale “Minions: the Rise of Gru”, il sequel del film del 215 che aveva riscosso solo consensi positivi!