Divertimento
Divertimento

Film streaming ita gratis senza registrazione: dove vederli

Esistono delle piattaforme di streaming in cui guardare gratis i propri film preferiti? Certo che si! Eccone 10 che forse non conoscete.

Esistono delle piattaforme di streaming in cui guardare gratis i propri film preferiti? Certo che si! Eccone 10 che forse non conoscete.

Non solo Netflix e Amazon Prime Video, sul web esistono tantissime piattaforme in cui guardare nuovi film streaming ita gratis senza registrazione.

A differenza di ciò che si pensa infatti, per godersi nuove serie, film e documentari senza pagare e senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento non è necessario ricorrere allo streaming illegale e basta solo scegliere i siti giusti per guardare nuovi contenuti nel pieno rispetto della legge.

Dove vedere film streaming ita gratis senza registrazione? Ecco 10 piattaforme dove vederli gratis!

10. Raiplay

Foto: raiplay.it

Non tutti lo sanno ma sul sito ufficiale della nostra emittente di Stato è possibile vedere tantissimi film in modo assolutamente gratuito. Basta andare sul sito di “Raiplay” e scegliere tra i titoli messi a disposizione degli utenti.

9. MediasetPlay

Foto: mediasetplay.mediaset.it

Stesso discorso per “MediasetPlay” piattaforma di Mediaset che consente di rivedere, oltre ai programmi e ai telefilm della rete, anche diversi film.

8. YouTube

Foto: youtube.com

In genere “YouTube” viene utilizzato per vedere nuovi trailer e video musicali o seguire tutorial di ogni genere, ma in realtà si possono vedere anche tanti film, disponibili in varie lingue e anche sottotitolati.

7. VVVVID

Foto: vvvvid.it

Vanta più di 200 titoli, “VVVVID” un canale tv che consente di vedere gratuitamente film, serie tv e cartoni animati accedendo semplicemente con il proprio account di Facebook.

6. Openculture

Foto: openculture.com

Perfetta per vedere film streaming ita gratis senza registrazione, “Openculture”, piattaforma sulla quale sono disponibili grandi classici della storia del cinema, ma anche film indipendenti e audio libri.

5. Archive

Foto: archive.org

Tanti film (e tanti libri) si trovano anche su “Archive” un vero e proprio archivio digitale in cui si trovano un’infinità di pellicole suddivise per genere.

4. Vodkey

Foto: vodkey.it

Un altro modo per vedere film gratis in modo assolutamente legale è utilizzare i link che si trovano su “Vodkey”, una piattaforma che non pubblica sul proprio sito i film ma solo i loro link. L’unico limite è che le pellicole restano disponibili solo per un limitato periodo di tempo ma la piattaforma viene aggiornata di continuo.

3. MoviesFoundOnline

Foto: MoviesFoundOnline.com

Nessuna registrazione richiesta su “MoviesFoundOnline”, piattaforma che mette a disposizione degli utenti una gran varietà di film, corti e serie tv, disponibili però solo in lingua inglese.

2. MyMovies Live

Foto: mymovieslive.it

Per la visione illimitata dei film è necessario l’abbonamento ma “MyMovies Live” consente anche di vedere alcuni film anche gratuitamente. In che modo? Prenotando le pellicole che si vogliono guardare e specificando anche giorno e ora.

1. PopCorn TV

Foto: popcorntv.it

Tra le più note piattaforme web per guardare film streaming ita gratis senza registrazione, “PopCorn TV” che dispone di un catalogo di oltre 500 film in italiano che si possono vedere sia da tablet che da smartphone.

Foto apertura: Antonio Guillem - 123RF