Divertimento
Divertimento

Mulan: il live-action disponibile su Disney+

Lo sapevate che il film di Mulan si può tranquillamente guardare dal divano di casa grazie a Disney+? Ecco quello che c’è da sapere. 

Lo sapevate che il film di Mulan si può tranquillamente guardare dal divano di casa grazie a Disney+? Ecco quello che c’è da sapere. 

Il suo arrivo nelle sale era previsto per lo scorso 26 marzo ma la pandemia mondiale e il conseguente lockdown hanno stravolto i programmi e il lancio di Mulan, il nuovo live-action di Disney, è stato inevitabilmente posticipato.

Ma c’è una buona notizia: la nota casa di produzione cinematografica statunitense ha deciso di metterlo a disposizione degli utenti che potranno vederlo in streaming su Disney+ pagando un costo extra rispetto al proprio abbonamento.

Il live-action di Mulan disponibile dal 4 settembre su Disney+

Ispirato alla eroina Fu Hao, guerriera cinese, moglie dell’imperatore Wu Ding, il nuovo film Disney ripercorre le gesta della principessa, che decide di fuggire da casa e abbandonare la sua vita per arruolarsi nell’esercito, mettendo in luce il suo temperamento e la sua grande forza.

Il film, diretto dalla regista Niki Caro, esalta infatti l’incredibile tenacia di Mulan che è pronta a rischiare tutto e a mettere a repentaglio la sua stessa vita per proteggere la sua famiglia e il suo Paese, diventando così un vero e proprio mito per la Cina.

Come annunciato anche dai canali ufficiali di Disney, il film è disponibile sulla piattaforma dal 4 settembre e basta pagare un piccolo extra per poterlo guardare comodamente dal divano di casa.

Come vedere Mulan su Disney+ e quanto costa

Per vedere Mulan bisogna ottenere l’Accesso VIP, al costo di 21,99 euro e per farlo bisogna essere già abbonati a Disney+.

Fatto questo si potrà guardare il film ogni volta che si vuole, andando sul sito disneyplus.com oppure utilizzando una delle tante piattaforme, Google ed Apple, in cui è disponibile.

Non ci sono limiti di tempo e una volta acquistato, il film rimane disponibile all’interno del proprio catalogo per tutta la durata dell’abbonamento e può essere guardato in qualunque momento, ogni volta che si vuole.

Foto apertura: Facebook @Disney+