Divertimento
Divertimento

Serie tv in arrivo a ottobre: tutte le date

Nuovo mese, nuove serie tv da non perdere: ecco i titoli più interessanti di cui prendere nota!

Nuovo mese, nuove serie tv da non perdere: ecco i titoli più interessanti di cui prendere nota!

Una nuova pagina del calendario da girare, un nuovo mese appena iniziato che porterà con sé tante novità e un calendario delle serie tv che deve assolutamente essere aggiornato al più presto!

Con l’arrivo di ottobre l’elenco dei telefilm e delle serie tv da vedere si arricchisce di tanti nuovi titoli.

Sono molte serie tv in Italia del 2020 che nelle prossime settimane ci terranno compagnia e tra quelle disponibili su Amazon Prime, quelle su Now Tv e le serie tv su Sky, una cosa è certa: anche questo mese non ci sarà da annoiarsi.

Ma che ne direste di fare un po’ il punto della situazione e fare un recap delle più belle serie tv su Netflix che sono in arrivo questo mese? Ecco quali saranno le prossime uscite e le date da segnare!

Serie tv ottobre: tutte le novità in arrivo su Netflix

Tante le serie tv originali in arrivo sulla piattaforma. Si parte alla grande giovedì 1 ottobre quando saranno disponibili, la prima stagione di “Buongiorno, Veronica” serie brasiliana, tratta dall’omonimo romanzo, che racconta la storia di una donna che vive a San Paolo, lavora come segretaria in una stazione di polizia e la cui vita viene completamente stravolta il giorno in cui si trova ad assistere al suicidio di una ragazza; la quarta stagione di “Una strega Imbranata”, serie per bambini che ha come protagonista una bambina e un’aspirante strega che si ritrovano a frequentare la stessa scuola di magia, insieme ad altri incredibili personaggi; e “Oktoberfest: birra e sangue” serie che ha già fatto storcere il naso agli organizzatori della celebre festa della birra e che rivela retroscena inaspettati, scontri tra clan, intrighi e lotte per ottenere le licenze.

Il 2 ottobre uscirà invece la prima stagione di “Emily in Paris”, che ha come protagonista una giovane ragazza appena arrivata a Parigi e pronta a vivere la sua nuova vita; il 7 sarà la volta della prima stagione di “To the Lake”, serie di fantascienza che vede al centro della trama un gruppo di persone che si trova a lottare per la sopravvivenza a causa di un’epidemia; mentre il 9 ottobre arriverà prima stagione di “The Haunting of Bly Manor”; l’11 la seconda stagione di “Stranger” e il 15 la prima stagione di “Social Distance”, serie che ripercorre i difficili mesi del lockdown e ci svela come li hanno vissuti alcune star del mondo dello spettacolo.

Giornata ricca di novità il 16 ottobre quando saranno disponibili la prima stagione di “Grand Army” che racconta le avventure di un gruppo di adolescenti del liceo; e di “La Revolution”, serie sulla Rivoluzione Francese che ha come personaggio principale, Guilltin, un giovane che sta indagando un virus misterioso che si sta diffondendo tra i membri dell’aristocrazia francese.

Lo stesso giorno usciranno anche la terza stagione di “Star Trek: Discovery” e la miniserie “Qualcuno deve morire”, serie ambientata negli anni ’50 che ha come protagonista Gabo, un ragazzo che torna in Messico per conoscere la sua promessa sposa ma che mette in subbuglio l’intera famiglia perché fa ritorno a casa in compagnia di un ballerino.

A fine mese, il 23 ottobre, arriveranno poi la prima stagione di “Barbari”, e la miniserie “La Regina degli Scacchi”, ambientata negli anni ’50 in un orfanotrofio del Kentucky.

E per finire in bellezza, il 30 ottobre uscirà anche l’attesissima terza stagione di “Suburra” che i tanti fan della serie hanno aspettato a lungo.

Foto apertura: Tommaso Altamura - 123RF