Divertimento
Divertimento

Film e serie tv: le novità da non perdere a novembre

Dai titoli in catalogo su Netflix a quelli di Amazon Prime Video e NowTv: ecco tutti i film e serie tv da vedere questo mese.

Dai titoli in catalogo su Netflix a quelli di Amazon Prime Video e NowTv: ecco tutti i film e serie tv da vedere questo mese.

Un nuovo mese entra nel vivo e questo vuol dire solo una cosa: che la lista di film e serie tv da non perdere è destinata a crescere ancora e a diventare sempre più lunga!

Ora che a causa delle nuove misure restrittive siamo tutti costretti a passare molto più tempo dentro le mura di casa, di certo non mancheranno occasioni per scoprire tutte le novità che hanno per noi in serbo Netflix, Amazon Prime Video e NowTv.

Quali sono i titoli più interessanti di questo mese? Vi svegliamo subito alcuni dei più belli!

 Film e serie tv da non perdere a novembre su Netflix

Già dai primi giorni del mese il catalogo di Netflix si è arricchito con tanti nuovi film e serie tv imperdibili.

Dalla nuova stagione di “The Crown” al nuovo attesissimo film con Sofia Loren “La vita davanti a sé”: ecco tutte le novità di novembre.

 The Crown

Se le prime stagioni di “The Crown” vi hanno appassionato, sappiate che anche la quarta stagione, che avrà come protagoniste, oltre a Elisabetta, anche Lady D e Margaret Thatcher, non sarà da meno!

 Undercover

 

 

Vi terrà incollati davanti allo schermo anche la seconda stagione di “Undercover”. Avevamo lasciato i poliziotti alle prese con una pericolosa organizzazione che traffica armi illegali e con Bob che iniziava a lavorare sotto copertura. Chissà cosa ne sarà di lui…

Paranormal

 

 

Ambientata in Egitto negli anni ’60, “Paranormal” serie basata sui best seller di Ahmed Khaled che ha come protagonista un dottore che ha un grande missione: dare un significato ad alcuni eventi soprannaturali piuttosto misteriosi.

 Virgin River

Tornerà sul piccolo schermo anche “Virgin River” con le appassionanti vicende di Melinda, alle prese con il suo passato, e Jack.

La vita davanti a sé

In arrivo il 13 novembre “La vita davanti a sé” film con Sofia Loren – diretta per l’occasione dal figlio Edoardo – che è ambientato a Bari e racconta la storia di ex prostituta che ospita a casa sua un asilo per bimbi in difficoltà e poi si ritrova a ad accudire un bambino di 12 anni dal carattere difficile con cui instaura un legame profondo.

 Jingle Jangle

Per chi è già pronto a immergersi nella magica atmosfera natalizia, ecco “Jingle Jangle”, film da guardare con tutta la famiglia che ha come protagonista un giocattolaio davvero sui generis.

Film e serie tv da non perdere a novembre su Amazon Prime Video 

Anche su Amazon Prime Video, la gamma di film e serie tv da vedere è ampia e variegata. Da “Ferro”, il documentario sulla vita di Tiziano Ferro, a “Unkle Frank”: ecco alcuni dei titoli da segnare.

Ferro 

Disponibile in streaming già dallo scorso weekend, “Ferro”, un documentario che ripercorre la vita professionale e privata di uno dei cantanti italiani più amati, Tiziano Ferro. Dai piccoli momenti di vita quotidiana ai grandi successi sui palchi di tutto il mondo: un vero e proprio viaggio nel tempo.

Mi chiamo Francesco Totti

Passiamo da un documentario all’altro con “Mi chiamo Francesco Totti”, un vero e proprio ritratto dell’ormai ex capitano della Roma. Poco importa se siete tifosi di calcio o meno: è uno di quei docu-film che vale assolutamente la pena vedere.

Widows

Molto attesa l’uscita (il 13 novembre) di “Widows”, film drammatico che ha come protagoniste un gruppo di vedove che hanno perso i mariti durante un furto e che decidono di concludere il colpo da sole.

Il talento del calabrone

Film con Sergio Castellitto, “Il talento del calabrone” che ha racconta la storia di un giovane dj che lavora in radio e che una sera, nel rispondere alle telefonate dei fan, si ritrova faccia a faccia con un uomo che confessa di volersi togliere la vita facendosi esplodere…

The Postcard Killings

Direttamente ispirato dall’omonimo libro di James Patterson e Liza Marklund, “The Postcard Killings” che narra la storia di un detective americano la cui vita viene totalmente stravolta dall’omicidio della figlia che si trovava a Londra in luna di miele.

Uncle Frank

Tra i titoli più interessanti da segnare, anche “Unkle Frank” che racconta le vicende di una giovane studentessa che si trasferisce a New York e scopre che lo zio, uno stimato professore universitario, conduce una vita parallela e convive da anni con un uomo…

Film e serie tv da non perdere a novembre su Now Tv 

Ampia possibilità di scelta per chi vuole sfruttare i servizi di NowTv. Anche questo mese infatti sulla piattaforma si possono trovare un’infinità di titoli imperdibili.

Romulus

Si parte con “Romulus” la cui prima stagione, incentrata sul racconto della fondazione di Roma, è iniziata lo scorso 6 novembre.

L.A. Finest

Disponibile da pochi giorni, “L.A. Finest”, spin-off della serie “Bad Boys” che propone un solo episodio a settimana.

 Fargo

In arrivo il prossimo 16 novembre la quarta stagione di “Fargo”, che vedrà al centro della scena anche due famosissimi attori italiani, Francesco Acquaroli e Salvatore Esposito.

The Flash

Mentre il giorno dopo, martedì 17, sarà la volta dei nuovi episodi di “The Flash” che torna con un’inedita quarta stagione.

Deadly Tropics

Gli amanti dei polizieschi non possono perdersi per alcuna ragione “Deadly Tropics”, ambientato a Martinica e in arrivo il prossimo 19 novembre.

 Grey’s Anatomy

E buone notizie anche per i fan di “Grey’s Anatomy”, la nuova stagione del medical drama più famoso della tv sarà trasmesso a partire 24 novembre!