Divertimento
Divertimento

Anna Lou Castoldi: tutto sulla figlia di Morgan e Asia Argento

Dalla sua grande passione per la musica al rapporto con i suoi genitori: tutto su Anna Lou Castoldi, primogenita di Asia Argento e Morgan.

Dalla sua grande passione per la musica al rapporto con i suoi genitori: tutto su Anna Lou Castoldi, primogenita di Asia Argento e Morgan.

Si chiama Anna Lou Castoldi, è la prima figlia di Marco Castoldi – in arte Morgan - e Asia Argento e, come tanti altri figli famosi, è spesso al centro dei riflettori e deve fare quotidianamente i conti con la grande popolarità dei genitori.

Età, scuola e vita privata di Anna Lou Castoldi, vera star di Instagram 

A tratti un po’ dark ma sensibile, Anna Lou è da sempre al centro dell’attenzione e nonostante la giovane età, grazie al suo grande seguito, è diventata una vera reginetta di Instagram.

Nata il 20 giugno del 2001, la ragazza oggi diciannovenne ha frequentato a Roma il liceo artistico, ma in questi anni ha dedicato anima e corpo anche alle sue tante passioni come la musica e la scrittura.

Bellissima e affascinante, proprio come la mamma, ha studiato a lungo giapponese, ma anche le lezioni di ukulele e batteria l’hanno impegnata parecchio.

 I fratelli Nicola Giovanni Civetta e Lara Castoldi 

In pochi lo sanno ma Anna Lou ha tre fratelli: il primo è Nicola Giovanni, nato dalla relazione di Asia Argento con Nicola Civetta, la seconda invece è Lara, frutto dell’amore burrascoso tra Morgan e Jessica Mazzoli.

A loro si aggiunge poi Maria Eco, l’ultima arrivata, nata dall’amore tra Morgan e la sua ultima fiamma, Alessandra Cataldo.

 Incompresa: il debutto al cinema nel film di Asia Argento 

La musica non è l’unico grande interesse di Anna Lou, la ragazza infatti condivide con il nonno e la mamma anche una grandissima passione per il cinema e la recitazione.

E non a caso già da piccola ha avuto modo di debuttare sul grande schermo e a soli 12 anni è stata la protagonista di “Incompresa” film diretto dalla madre che è stato presentato persino al Festival del cinema di Cannes.

Anna Lou Castoldi nel cast di "Baby"

Recetemente Anna Lou Castoldi ha preso parte al cast della terza stagione di Baby, la serie Netflix ispirata allo scandalo delle baby squillo ai Parioli, interpretando la giovane Aurora.

 Alcune curiosità: dalla vicenda dell’autobus al rapporto con i genitori 

Ecco qualche curiosità su Anna Lou Castoldi che forse vi è sfuggita.

1. Dai genitori ha ereditato il forte carattere e lo spirito ribelle. Con la mamma ha un legame molto stretto, con il papà invece non è mai stato tutto rose e fiori e il loro rapporto è sempre stato un po’ turbolento.

2. Per via del suo caratterino è finita persino sui giornali. Nell’estate del 2018 infatti ha pensato bene di girare un video in cui si riprendeva su un autobus mentre imbrattava i sedili del mezzo. Il gesto ha ovviamente fatto molto scalpore e le ha fatto cadere addosso una pioggia di critiche.

3. Tantissime le sue passioni. Oltre alla musica, Anna Lou ama viaggiare. È una grande sportiva e ama la boxe, è anche appassionata di fotografia e negli ultimi anni si è avvicinata molto anche al mondo del graphic design.

Foto: LaPresse