Tempo Libero People
Tempo Libero People

Chi è Edoardo Donnamaria: età, carriera, fidanzata

Al centro di un video hot con l'influencer Antonella Fiordelisi, scopriamo tutti i segreti del volto noto di Forum.

Al centro di un video hot con l'influencer Antonella Fiordelisi, scopriamo tutti i segreti del volto noto di Forum.

Edoardo Donnamaria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. Il reality, partito e proseguito tra mille polemiche, in questi giorni vede sotto i riflettori uno dei volti di Forum a causa di un filmato hot catturato dalle telecamere nel giardino della casa. Protagonista con lui, l'influencer Antonella Fiordelisi, con cui l'attrazione è ormai innegabile. Ma scopriamo chi è davvero Edoardo Donnamaria.

Chi è Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria nasce a Roma il 16 gennaio 1994. È figlio di Vincenzo Donnamaria, avvocato e Presidente del Collegio Sindacale del Gruppo Pfizer. Inoltre, Vincenzo è anche cantautore.

Origini ed età

Edoardo Donnamaria oggi ha 28 anni e la sua passione per il diritto, sbocciata grazie all'influenza paterna, sfocia anche in un blog in cui scrive di temi sociali, attualità e opinioni su Roma.

Gli studi

Seguendo le orme paterne, Edoardo Donnamaria studia e si laurea in Giurisprudenza. Il percorso intrapreso lo porta dritto negli studi di Forum.

Carriera televisiva

Edoardo Donnamaria è un volto noto al pubblico di Mediaset perché dal 2017 fa parte degli assistenti di produzione di Forum.

Forum

Arriva a Forum nel 2017. Durante il programma assiste ai processi giudiziari, commentando le vicende insieme a Paolo Ciavarro, Camilla Ghini e Sofia Odescalchi. Il programma è condotto da Barbara Palombelli su Canale 5 e Rete 4.

La radio

Oltre a lavorare in televisione, Donnamaria è anche uno speaker radiofonico. La sua voce è molto conosciuta da parte degli ascoltatori dell'emittente RTL 102.5.

La musica

Ama i cani (ne ha uno di nome Gohan), la scrittura e gli anime (tra cui Dragon Ball). Ma una delle sue più grandi passioni è proprio la musica. Camuffandosi dietro il nome d'arte Drojette, ha inciso alcuni brani che al momento sono disponibili su diverse piattaforme, come Spotify. Tra questi, è possibile ascoltare la canzone 17.

Il Grande Fratello VIP

Attualmente è entrato nella casa del Grande Fratello Vip edizione 2022. Stando alle sue dichiarazioni, il suo ingresso ha coinciso con il suo status di single. Ma secondo quanto rivelato da Charlie Gnocchi, fuori dalla casa c'è qualcuno che lo aspetta. Ma all'interno della casa, oltre a Fiordelisi, c'è qualcun altro che lo ha puntato. Si tratta di Alberto De Pisis, altro coinquilino ed ex fidanzato gay dell'influencer Taylor Mega.

Vita privata di Edoardo Donnamaria

Donnamaria ha avuto un flirt con Micol Incorvaia, sorella di Clizia, attuale compagna di Paolo Ciavarro. Ma prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip si è dichiarato single. Inoltre, ama definirsi gender fluid.

L'ex fidanzata: Micol Incorvaia

Nata il 9 settembre 1993 a Pordenone, Micol Incorvaia è un'appassionata di moda. Diplomata allo IED di Milano, Micol condivide con la sorella Clizia un legame fortissimo, di cui si parla anche sui social. Micol Incorvaia ha lavorato come designer per Gentucca Bini e nel 2019 è diventata assistente show-room nella boutique Jijil di Milano. Ha conosciuto Edoardo Donnamaria dietro le quinte di Forum.

Foto: Foto Info ©