Viaggi
Viaggi

Estate 2019: 4 mete per 4 modi di viaggiare

Dimmi che vacanza sogni e ti dirò dove andare! Ecco 4 destinazioni top da scegliere in base al tipo di viaggio che si vuole affrontare.

Dimmi che vacanza sogni e ti dirò dove andare! Ecco 4 destinazioni top da scegliere in base al tipo di viaggio che si vuole affrontare.

Ognuno ha la sua idea di viaggio ideale, qualcuno avrà già prenotato le vacanze estive, ma per tutti coloro che sono ancora in alto mare e non sanno ancora bene come organizzarsi c’è un modo per scegliere la prossima meta da raggiungere: scegliere la destinazione in base al tipo di vacanza che si vuole fare.

Sognate interminabili giornate all’insegna della quiete e del relax o rischiate di annoiarvi e preferite qualcosa di avventuroso? Siete gran festaioli e non vedete l’ora di scatenarvi a interminabili party sulla spiaggia o l’arte è la vostra passione e volete approfittare per visitare nuove mostre?

Qualunque siano i vostri gusti: ecco 4 idee che dovreste considerare prima di prenotare!

Estate 2019: la meta per chi cerca relax

Se il lavoro (o lo studio) vi hanno sfinito e avete bisogno proprio bisogno di staccare la spina e ricaricare le energie, una vacanza rilassante è tutto quello che vi serve. Per tornare più carichi che mai, noi vi suggeriamo delle vacanze in Provenza. Tra escursioni tra i famosi campi di lavanda o passeggiate tra i pittoreschi borghi della zona, riscoprirete la bellezza delle giornate dai ritmi lenti che difficilmente ci si può godere quando si rimane città.

Meta estate 2019 per chi ama l'avventura

Se preferite i viaggi avventurosi e siete pronti a tutto, che ne direste di bel viaggio on the road in India? Il paese è immenso e ricco di attrazioni che spaziano da giungle urbane, grandi mercati e templi religiosi, ma programmando per bene le tappe del viaggio, la vostra vacanza non potrà che essere un successo.

Estate 2019 per chi vuole fare sempre festa

Chi non vede l’ora di andare in ferie per far festa e divertirsi con gli amici, potrebbe volare a Mykonos, il regno della vita notturna. È bellissima e piena di spiagge con sabbia fine e mare cristallino, ma è famosa soprattutto per i suoi party fino all’alba che animano le spiagge e i locali dell’isola per tutta la stagione.

Mete estate: 2019 per chi ama l'arte

Se invece amate l’arte e siete più tipi da vacanza culturale, Berlino potrebbe essere la destinazione giusta per voi. Sono tantissimi i monumenti da scoprire nella capitale tedesca, così come tantissime le mostre in scena e i musei da visitare. E poi è anche facile da raggiungere dall’Italia, il che non guasta!

Fai il test: Qual è la meta ideale per le tue vacanze?

Foto apertura: puhhha © 123RF.com