Viaggi
Viaggi

Viaggi per single: i migliori tour operator

Sogni viaggi per single ma non sai come organizzarli? Ecco i migliori tour operator per prenotare vacanza dei tuoi sogni!

Sogni viaggi per single ma non sai come organizzarli? Ecco i migliori tour operator per prenotare vacanza dei tuoi sogni!

Ancora qualche mese e poi si potrà finalmente pensare alle vacanze estive! Se fate parte di quella schiera di persone a cui piace staccare la spina e partire da soli o se eravate in cerca di idee carine da regalare a figli single, sappiate che i viaggi per single sono molto gettonati e non sono assolutamente un tabù!

Viaggi per single: l'idea giusta per un viaggio indimenticabile

C’è chi non vuole rinunciare al piacere di partire in solitaria e chi invece preferisce aggregarsi a gruppi già formati e intraprendere viaggi di gruppo per single cogliendo l’occasione per fare nuove conoscenze e trovare sul luogo nuovi compagni di viaggio, in ogni caso serve un po’ di un’organizzazione.

Per un’estate indimenticabile, è questo il momento giusto per darsi da fare con la programmazione della vacanza, ma a chi rivolgersi per non lasciare niente al caso?

Noi abbiamo selezionato alcuni tra i migliori tour operator che si occupano propri di questo! Venite a scoprire quali sono!

Tour operator: i 3 migliori per organizzare viaggi per single assolutamente indimenticabili!

  1. È specializzata nell’organizzazione di viaggi per single “Travel Single”, un’agenzia che si avvale dell’aiuto dei migliori tour operator, italiani e internazionali, per programmare nei minimi dettagli ogni aspetto della vacanza: dalla scelta delle migliori strutture e dei più competenti accompagnatori alla formazione di gruppi omogenei tra donne e uomini. È un’ottima soluzione per chi vuole mettersi in viaggio da solo ma ha voglia di farsi nuove amicizie.
     
  2. Brevi weekend, vacanze avventurose, gite fuori porta, fughe di relax: organizza viaggi per single di ogni tipologia “Single Up”, realtà che persegue due obiettivi fondamentali: garantire la massima qualità dei servizi e stimolare l’interazione dei viaggiatori.
     
  3. Utile per chi è alle prese con la prenotazione di viaggi per single anche “Speed Vacanze”, tour operator impegnato nell’organizzazione di viaggi, escursioni, crociere in nave o barca a vela, riservati proprio a chi, per varie ragioni, vuole viaggiare in solitaria.