Viaggi
Viaggi

Viaggi per single: le mete migliori per un Capodanno indimenticabile

Da Capo Verde a Madrid: ecco qualche idea da considerare se state organizzando un viaggio in solitaria in vista del Capodanno.

Da Capo Verde a Madrid: ecco qualche idea da considerare se state organizzando un viaggio in solitaria in vista del Capodanno.

Forse qualcuno di voi è rientrato da poco dalle ferie e non ha molta voglia di mettersi al pc e scervellarsi per cominciare a valutare le offerte dei tour operator o i pacchetti all inclusive, ma se siete amanti dei viaggi per single e fate parte di quella schiera di persone che ama celebrare in grande stile il Capodanno, non potete che mettervi all’opera perché non c’è più tempo da perdere.

Per quanto il primo dell’anno sembra ancora molto lontano che siano un tour alla scoperta di una nuova capitale o una crociera per single, se volete passare un Capodanno indimenticabile è questo il momento per scoprire le nuove destinazioni per over 40 e per mettere a punto nuovi viaggi organizzati.

Dove celebrare l’arrivo del nuovo anno? Ecco 5 destinazioni top da non sottovalutare con le cose da sapere prima di partire!

5. Capo Verde

Per un Capodanno al caldo, che ne direste di volare a Capo Verde. Se la vostra vacanza ideale prevede bagni in un mare cristallino, circondati solo da spiagge di sabbia dorata e natura incontaminata, è la meta giusta per voi.

4. Miami

I viaggi per single offrono anche l’opportunità di conoscere nuove persone e cosa c’è meglio di Miami per fare nuove amicizie e divertirsi tra party fino all’alba e fuochi in spiaggia? È una di quelle esperienze che vale la pena provare.

3. Watamu

Coloro che non si accontentano di una semplice vacanza rilassante in riva al mare, possono optare per Watamu, in Kenya dove ai lunghi momenti di relax sulla spiaggia si possono aggiungere anche bellissime escursioni nella natura.

2. Bangkok

Approfittando delle ferie invernali, perché non volare dall’altra parte del mondo e raggiungere Bangkok? La capitale thailandese è il posto giusto per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo tra tour alla scoperta della città, cene tipiche a base di cibo etnico e tanto divertimento. 

1. Madrid

E se amate la buona cucina e la movida, c’è un’altra destinazione (decisamente più vicina) che potreste prendere in considerazione: Madrid! La città è bellissima e le feste che vengono organizzate per il primo dell’anno sono una più belle dell’altra!