Oroscopo 2020 Ariete: terza decade (12-20 aprile) Guarda il video Oroscopo 2020 Ariete: terza decade (12-20 aprile).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Ariete: terza decade (12-20 aprile)

Cosa dicono le stelle del 2020 per i nati nella terza decade del segno dell'Ariete? Ce lo svela l'astro-blogger Ginny Chiara Viola!

Caro Ariete della terza decade, qualche anticipazione astrologica per l'anno 2020... su misura per te!

Oroscopo 2020 Ariete terza decade: AMORE

In questo caso potrebbe succedere che le tue domande siano un pochino più profonde di solito. Lo so, a te le domande profonde non ti piacciono mica tanto... preferisci decisamente le cose da poter risolvere ora e subito, con un taglio netto. Nel 2020 però ti troverai a vedertela con Plutone, Saturno e Giove tutti insieme, che dalla terza decade del segno del Capricorno saranno in quadratura al tuo Sole e quindi daranno parecchio fastidio. Per colpa di Giove al massimo perderai un pochino della tua sicurezza e dell'ottimismo che ti contraddistinguono, ma quando abbiamo a che fare con Saturno e Plutone, come nel tuo caso, sarà bene sedersi, pensare con calma, e guardare in faccia la realtà che viene a galla senza evitarla alzando la musica a palla. Plutone e Saturno portano dubbi e la soluzione non è necessariamente drastica, ma di sicuro richiede che tu vada a raccogliere tutta la maturità accumulata negli anni.

LEGGI ANCHE: Oroscopo della moda - Lo stile dell'Ariete

AFFINITÀ

Ottima ffinità con lo Scorpione che ben comprende i tuoi subbugli emotivi ed è così avvezzo da essere un'ottima spalla. Non si può dire lo stesso del Toro, che spesso la fa troppo facile mentre tu non puoi rischiare di prendere la strada più semplice solo per comodità.

SESSO

Per fortuna Marte si ferma tra i tuoi gradi negli ultimi sei mesi dell’anno… E tu ami Marte più di tutti gli altri! Insomma, in questo momento di grosse messe in discussione, che coinvolgono persino il colore dei capelli e il tuo piatto preferito, questo transito ti donerà le energie necessarie per restare il solito latin lover da Guinness dei primati. Il sesso sarà spesso la tua modalità preferita per scacciare i brutti pensieri!

FRIENDS

Diciamo pure che con tutti questi pianeti che ti danno fastidio non avrai molto tempo da dedicare alle chiacchiere con gli amici. Anzi, mi sento di dirti che difficilmente avrei voglia di passare i tuoi pomeriggi liberi ascoltando le pene d'amore della tua "best friend".

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per l'Ariete

BENESSERE

Saturno porta affaticamento e Giove appesantimento… Per fortuna con te abbiamo a che fare con il più sportivo dello zodiaco, quindi sono sicura che anche se non dovessi sentirti pronto per le Olimpiadi, ti darai da fare per mantenere un allenamento che sia il minimo sindacabile per ogni Ariete DOC.

LAVORO E SOLDI

Il lavoro in questo 2020 potrebbe risultare faticoso, e le cose che mette in discussione per colpa di Saturno possono riguardare anche l'ambito lavorativo. In questo caso l'unico consiglio è di non prendere decisioni avventate ma anche, anzi soprattutto, di guardare con chiarezza e lealtà verso te stesso, alle situazioni di vita che ti si presentano, anche quelle lavorative. Se dopo attente considerazioni capirai che la tua strada è il cambiamento, allora sì, slegati dalle tue radici senza paura!

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno dell'Ariete!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Ariete: le tre decadi