What's New
What's New

Sole a catinelle: il nuovo film di Checco Zalone

Il 31 ottobre esce Sole e catinelle: scopri tutto sul nuovo film di Checco Zalone; il cantante e comico pugliese torna con una nuova commedia.

Il 31 ottobre esce Sole e catinelle: scopri tutto sul nuovo film di Checco Zalone; il cantante e comico pugliese torna con una nuova commedia.

Checco Zalone, comico e cantante pugliese, ha ottenuto molto successo negli ultimi anni, grazie alla partecipazione a programmi comici di successo e ai suoi film. Dopo due anni torna al cinema con la sua nuova pellicola, Sole a catinelle, una commedia girata in alcune bellissime location italiane.

E' il terzo film per l'attore e cantante di Bari

La storia raccontata è quella di padre (Checco, in crisi coniugale e lavorativa) e figlio (Nicolò) in viaggio, vacanza organizzata dal primo come regalo per il secondo, protagonista di un ottimo anno scolastico (tutti 10 in pagella). 
Durante il viaggio, incontri fortunati - uno su tutti con la benestante Zoe - cambieranno la vita dei due.

Il film è interpretato da Zalone (nei panni del padre), Stefano Sabelli, Miriam Dalmazio, Robert Dancs e Aurore Erguy, prodotto da Medusa e Pietro Valsecchi e diretto da Gennaro Nunziante, già regista delle precedenti esperienze cinematografiche dell'attore.

Le musiche del film sono dello stesso Zalone, anche musicista e cantante, che ha lavorato due anni sulla pellicola, tra lungaggini e complicazioni

Ma ora la pellicola è pronta, nelle sale dal 31 ottobre: saprà seguire la strada del successo dei precedenti Cado dalle nubi del 2009 e Che bella giornata del 2011?

Foto © Minerva Studio - Fotolia.com