What's New
What's New

I giochi della nuova Playstation 4

E' arrivata sul mercato anche la nuova console della Sony, numero 4 per quanto riguarda il marchio Playstation. Ecco i giochi che possiamo utilizzare!
 

E' arrivata sul mercato anche la nuova console della Sony, numero 4 per quanto riguarda il marchio Playstation. Ecco i giochi che possiamo utilizzare!
 

Abbiamo visto, con l'uscita del 22 novembre, i giochi al lancio di Xbox One, la nuova console della Microsoft. Non possiamo quindi non dare un'occhiata anche in casa Sony dove troviamo la nuova Playstation 4 e relativi giochi. 

Esclusive o giochi multipiattaforma, la nuova console Sony offre - o offrirà, per i giochi non ancora usciti - intrattenimento videoludico per tutti i gusti

Non sono stati molti a dire la verità i giochi al lancio, anche a causa di un paio di rinvii al 2014. Attualmente il roster dei giochi è composto da: Assasin's Creed IV: Black Flag, Basement Crawl, Battlefield 4, Blacklight: Retribution, Call of Duty: Ghosts, Contrast, Counterspy, DC Universe Online, Doki-Doki Universe, FIFA 14, Flower, Hohokum, Just Dance 2014, Killzone: Shadow Fall, Knack, Lego Marvel Super Heroes, Madden NFL 25, Minecraft, N++, NBA 2K14, NBA Live 14, Need for Speed: Rivals, Pinball Arcade, PlanetSide 2, Pool Nation Extreme, ResoGun, Sherlock Holmes: Crimes and Punishements, Skylanders: Swap Force, Super Motherload, Tiny Brains, Warframe e War Thunder.

Ci sono brand noti e molto venduti come Assasin's Creed, Call Of Duty e FIFA più alcune chicche come ResoGun, shoot'em up che sta riscuotendo molto successo.

Ci saranno alcune esclusive PS4 nel corso del prossimo anno che di certo interesseranno tutti gli appassionati di videogiochi; tra queste il nuovo gioco di David Cage (autore di Heavy Rain e Beyond: Two Souls), non ancora annunciato ma chiaccherato e ancora incerto; Infamous: Second Son, particolarmente atteso; e il gioco di guida Driveclub.

Per quanto riguarda i multipiattaforma si attendono, tra i vari titoli, lo storico Carmageddon: Reincarnation, Final Fantasy 14: A Realm Reborn e 15, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e un altro nome storico come Oddworld: Abe's Oddysee New N' Tasty.

Foto © Ambrophoto - Fotolia.com