What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 15 al 21 settembre

Una serie televisiva britannica in costume, il ritorno di un amatissimo talent show canoro e uno speciale sul dinosauro più feroce di sempre

Una serie televisiva britannica in costume, il ritorno di un amatissimo talent show canoro e uno speciale sul dinosauro più feroce di sempre

The Paradise: tra le innumerevole eccellenze di cui si può fregiare la televisione pubblica britannica, una delle più popolari è di sicuro la produzione di serie televisive in costume di grande pregio.

Tratto molto liberamente da un romanzo poco noto di Emile Zola, Al paradiso delle signore, il telefilm prodotto dalla BBC trasporta la vicenda della Francia di metà '800 alla regione del Nord Est inglese.

Protagonista della storia è la giovane Denise, proveniente da un piccolo paesino, che arriva in città in cerca di lavoro e lo trova quasi casualmente al The Paradise, un negozio di lusso per signore altolocate.

Tra le gelosie delle sue colleghe e le ttenzioni più che cortesi del signor Moray, il proprietario del negozio, riuscirà Denise a garantirsi un futuro?

  • The Paradise va in onda su laeffe ogni domenica alle 21:10, e in replica il venerdì alle 23:30 e il sabato alle 15:00.

X Factor 8: chi sarà la nuova promessa della musica italiana che seguirà Michele Bravi, vincitore dell'ultima edizione del talent show canoro targato Sky?

La risposta a questo interrogativo verrà data assistendo alla gara che settimana dopo settimana vedrà sfidarsi i concorrenti in battaglie all'ultima nota.

Tra le novità dell'ottava stagione c'è la presenza dei nuovi giudici Vittoria Cabello (cui è stata assegnata la categoria delle Donne), e di Fedez (Uomini), mentre sono stati confermati Morgan (Gruppi vocali) e Mika (Over 25 anni).

  • X Factor 8 va in onda su Sky Uno ogni giovedì alle 21:10 e in replica il venerdì alle 13:30

Dino Gangs: prima dell'avvento dell'uomo la Terra era il dominio dei dinosauri, che grazie alla loro stazza rappresentavano il vertice della catena alimentare.

Il Tirannosauro Rex è di sicuro tra i più noti e spaventosi tra questi, sopratutto grazie al film Jurassic Park che ne ha decantato la pericolosità.

In questo speciale il Dr. Phil Currie, esperto mondiale in materia, si inoltrerà nel deserto del Gobi e in quello del Kalahari per studiare i resti fossili dei rettili giganti. Le sue scoperte sono destinate a cambiare il modo in cui siamo soliti immaginare il T.Rex.

  • Dino Gangs va in onda su DeA Sapere HD (Canale 415 di Sky).