Oroscopo di coppia: Cancro e Cancro Guarda il video Oroscopo di coppia: Cancro e Cancro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Cancro e Cancro

Qual è l'affinità tra due Cancro? Come vivono la casa e l'amore? Chiediamolo alle stelle e all'oroscopo di coppia!

Una coppia Cancro-Cancro è come due cuori e una capanna, come una cupcake vaniglia e cioccolato con sopra la granella di zucchero, dolcissima e appiccicosissima. Stiamo parlando del segno per eccellenza legato alla famiglia e alla casa; un cancro vive come grandi valori l’unità e la solidità e, in questo caso, il segno si raddoppia!


Affinità di coppia tra Cancro e Cancro: la parola ai pianeti

Far uscire questa coppia da casa sarà un'impresa durissima, la loro serata perfetta è coccole e film sul divano. In compenso la loro casa è fantastica e soprattutto ci sentiremo sempre benvoluti e molto coccolati: un Cancro e un Cancro cucinano sempre un piatto in più, casomai dovesse arrivare qualcuno. Anche il cane e il gatto hanno, non solo una cuccia ben arredata, ma anche un loro posto sul divano.


Affinità di coppia: Cancro e Cancro sono compatibili?

Tra due Cancro non mancheranno mai né le coccole né la complicità perché qualunque cosa accada loro al di fuori delle mura domestiche, all’interno sono invece i re. La compatibilità tra un Cancro e un Cancro è molto molto buona e... Con una videoteca da fare invidia al cineforum. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Cancro