Oroscopo di coppia: Leone e Cancro Guarda il video Oroscopo di coppia: Leone e Cancro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Leone e Cancro

Signori e signore, vi presentiamo il Diavolo e l'acqua santa. Stiamo parlando del Leone e del Cancro. Lasciamo la parola alla nostra Ginny, astrologa di fiducia.

Quando parliamo di un Leone e di un Cancro è come se stessimo cercando di far mischiare l'olio con l'acqua. La missione si rivelerebbe fallimentare. Questi due segni hanno visioni opposte della vita e, se un Leone vivrebbe esclusivamente in un attico di lusso, un Cancro va fierissimo della sua tana e della sua famiglia, che potrebbe vivere in 50mq senza alcun problema.


Affinità di coppia tra Leone e Cancro: la parola ai pianeti

Leone e Cancro, poi, hanno un'idea completamente opposta del divertimento. Il Leone vuole stare fuori casa, vuole far tardi, vuole andare ai concerti e cantare a squarciagola fino alle 6 del mattino. Per un Cancro, al contrario, non c'è niente di meglio che un bel film sul divano con il gatto sulle gambe, facendosi ovviamente coccolare dal suo partner. 


Affinità di coppia: Leone e Cancro sono compatibili?

E' possibile che, in nome dell'amore, un Leone e un Cancro trovino un compromesso? Può accadere, ma solo se i due si concedono un romanticissimo cinema sotto le stelle o una lussuosa cena con 15 portate escluso il dolce. Insomma, la compatibilità tra i due è piuttosto scarsa ma, si sa, a un Leone fa sempre comodo tornare in una casa piena d'amore dopo una nottata passata in discoteca.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Leone