Ariete ascendente Leone: le caratteristiche Guarda il video Ariete ascendente Leone: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Ariete ascendente Leone: le caratteristiche

Quali sono le caratteristiche dell'Ariete ascendente Leone? Ce lo dice Ginny, l'astrologa più simpatica del web.

In un Ariete Ascendente Leone l’esplosività bollente e travolgente dell'elemento fuoco si fa sentire come le fiamme davanti al barbecue. Brucia proprio.

Qui la parola d’ordine è coraggio e voglia di buttarsi in ogni tipo di esperienza senza pensare, senza valutare, sicuro di sé e desideroso di conquista. L’Ascendente Leone vorrebbe tanto essere come Cesare Borgia che prima si distingue in battaglia e poi, vincitore, si gode la vita di corte fatta di sfarzi e di feste anche piccanti.

Per brillare se le inventa davvero tutte e la parola che preferisce pronunciare è “io”. La sicurezza di sé è imposta con un tale lustro che nessuno si sognerebbe mai di metterla in discussione, come la legge di un antico imperatore romano.

Le emozioni, soprattutto quelle degli altri, sono qualcosa di così lontano e anche così poco interessante che vengono scacciate come il giullare che non fa ridere il re. In compenso chi vuole protezione la chieda ad un Ariete Ascendente Leone con semplice onestà e senza lamentarsi e stia sicuro che l’avrà.

In amore odia tutto quello che è legato alla convenzione e ovviamente rifiuta ogni noiosa normalità. Qui c’è così tanta passione a disposizione che non serve mica perdere tempo con la burocrazia!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Ariete segno per segno