Ariete ascendente Capricorno: le caratteristiche Guarda il video Ariete ascendente Capricorno: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Ariete ascendente Capricorno: le caratteristiche

La testardaggine di un Ariete ascendente Capricorno è proverbiale: scopriamo le altre caratteristiche del suo quadro astrale!

La testardaggine di un Ariete ascendente Capricorno è paragonabile solo a quella di un Ariete Ascendente Ariete. Qui di piacere agli altri non importa proprio nulla: una persona con queste caratteristiche è più indipendente della Repubblica di San Marino!

Qui di autorità, determinazione, forza fisica e autonomia ne abbiamo da vendere, anzi da regalare a tutti coloro che avessero qualche problema con l’autostima!

Quando ci approcciamo ad un Ariete ascendente Capricorno abbiamo la sensazione di non piacergli affatto e di essere studiati fin nell’etichetta del nostro maglioncino di misto lana. La sua calma è tutt’altro che pacifica ma piuttosto rigorosa, selettiva e molto ma molto esigente. Così potremmo cadere nella trappola del credere che l’Ariete Ascendente Capricorno sappia sempre bene quello che fa perché, qualsiasi sia la sua tesi, la difenderà con un cinismo autoritario che schiaccia ogni obiezione come la cicca della sigaretta.

Tuttavia, vi svelo un segreto, dietro a questa razionalità c’è un Sole in Ariete che gode di questa immagine per poter poi azzardare azioni totalmente sconsiderate.

Per conquistare, qui, bisogna spiazzare… magari con coccole e abbracci! Ci vorranno diverse sedute perché si sciolga e anni prima che ammetta che gli piaccia!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Ariete segno per segno