special

Oroscopo delle mamme

oroscopo
oroscopo

Oroscopo delle mamme: Pesci

Sindrome della lacrima facile e grande ideatrice di favole della buonanotte: tutte le caratteristiche della mamma dei Pesci secondo l'astrologa Ginny Chiara Viola.

Sindrome della lacrima facile e grande ideatrice di favole della buonanotte: tutte le caratteristiche della mamma dei Pesci secondo l'astrologa Ginny Chiara Viola.

Avere una mamma nata sotto il segno dei Pesci significa crescere in un mondo parallelo meraviglioso ma qualche volta non perfettamente sincronizzato con la campanella della scuola o altre diavolerie del mondo degli umani.

Le scadenze non saranno mai il suo forte quindi dovete fare da soli fin da subito. In compenso se ci saranno lavoretti creativi da realizzare nel weekend sappiate che con lei farete sempre faville. La mamma dei Pesci ha nel suo carattere sia la Luna sia Nettuno quindi soffre della sindrome della lacrima facile, sarete voi a doverla consolare al portone della scuola al momento dei saluti. Ogni mattina. Lei però è buona dentro e crederà ciecamente a tutte le favole che le racconterete per stare fuori casa a sbaciucchiarvi con un fidanzato anche se doveste dirle che siete state rapite dagli alieni… Non approfittatene, mi raccomando!

Ma soprattutto sarà la mamma dei Pesci che con gli occhioni languidi vi difenderà contro chiunque mai osi mettervi in discussione perché per lei l'amore verso i figli è qualcosa che non ha confini né alcun senso di realismo. In compenso però vi toccherà ascoltare le sue lamentele su malattie vere o immaginarie, più che altro immaginarie, e darvi da fare per rassicurarla che è debole di sentimenti. Detto questo però, siate felici perché fino a che non diventerete maggiorenni potrete godere delle favole della buonanotte più romantiche e creative che mente di mamma (stanca) abbia mai prodotto!

Foto apertura: Alla Danilchenko - 123RF