special

Oroscopo delle mamme

oroscopo
oroscopo

Oroscopo delle mamme: Cancro

Mamma che più mamma non si può. L'oroscopo della mamma Cancro, la regina delle mamme.

Mamma che più mamma non si può. L'oroscopo della mamma Cancro, la regina delle mamme.

Il Cancro è il segno dominato dalla Luna, l'unico dei 12 segni zodiacali dominati da un satellite anziché da un pianeta o da una stella ma, non dimentichiamocelo, questo satellite è proprio il nostro e rappresenta la femminilità più profonda e intima in tutto il suo istinto. E qual è uno degli istinti primordiali di una donna? La maternità.

Quindi qua non si scappa: la mamma del segno del Cancro è la mamma anni 60 in qualsiasi decennio si trovi a vivere. La Luna così potente la rende ansiosa ai massimi livelli, protettiva, accogliente e dedita. Qualsiasi età abbiano i suoi figli starà sveglia fino a che non le avranno mandato un messaggino per dire di essere arrivati a casa sani e salvi e cercherà di prendere loro la mano per attraversare la strada.

Anche molto dopo la fine delle scuole elementari. In compenso la mamma del Cancro ama perdutamente tanto che nella lista delle sue priorità il corso di disegno libero dei figli viene molto prima della sua visita dal medico.

Ogni tanto esagera, diciamocelo! Però, se mai aveste un problema emotivo di qualsiasi genere sappiate che qui è come stare da uno psicologo ma gratis e soprattutto h24 sabati e domeniche comprese. Ha la lacrima facile ma un’ottima resistenza a chi cerca di toglierle la supremazia sui programmi tv.

Foto apertura: Alla Danilchenko - 123RF