special

Oroscopo delle mamme

oroscopo
oroscopo

Oroscopo delle mamme: Acquario

Folle, anticonvenzionale, creativa e vivace: tutte le caratteristiche della mamma dell'Acquario secondo l'astrologa Ginny Chiara Viola.

Folle, anticonvenzionale, creativa e vivace: tutte le caratteristiche della mamma dell'Acquario secondo l'astrologa Ginny Chiara Viola.

Se avete una mamma nata sotto il segno dell'Acquario sappiate che molti amici ve la invidieranno e a fatica troverete chi vi sta ad ascoltare quando ve ne lamenterete. Se non un altro con la mamma Acquario.

La mamma dell’Acquario infatti è la più folle, anticonvenzionale, creativa e vivace che potesse capitarvi. Anzi, sarebbe meglio che in pubblico non la chiamiate “mamma” ma col suo nome di battesimo perché i ruoli le stano stretti e le tradizioni anche. Lei infatti è libera da tutti gli schemi anche quelli delle parentele e delle feste comandate. Dal terzo compleanno del figlio praticamente il loro rapporto è da coinquilini, ciascuno indipendente e con le sue responsabilità… Lei ha decisamente bisogno dei suoi spazi! 

Diciamo che l'immagine della mamma chioccia le dà fastidio addosso come il vestito di carnevale di acrilico: prode proprio. Dolcezze a parte, sappiate che questa mamma è davvero un'amica. Spalla a spalla vi coinvolgerà anche nei suoi aperitivi con le amiche e sarà perfetta per darvi consigli su come comportarvi col tipo che non vi fila. Ogni tanto però dovrete andarle in soccorso perché sarà sempre la prima a defilarsi dalla chat delle mamme della scuola a meno che no si tratti di organizzare un aperitivo di fine anno, perché in quel caso è la migliore ad organizzare una bella festa.

Foto apertura: Alla Danilchenko - 123RF