special

Oroscopo della Primavera 2021

E' primavera! Una primavera che arriva come il profumo dei fiori quando passi veloce in bicicletta perché sei in ritardo. Arriva e ci sconvolge i sensi. Il mese di marzo si apre con una meravigliosa Venere nel segno dei Pesci che porta grande romanticismo, Marte in Gemelli che dona vitalità unita ad un po' di ottimistica spavalderia e infine Mercurio che continua a galoppare tra i segni veloce.

Vai allo speciale

Un periodo di grande relax attende i nati sotto il segno del Sagittario. Scopri l'oroscopo di primavera di Ginny Chiara Viola!.

Un periodo di grande relax attende i nati sotto il segno del Sagittario. Scopri l'oroscopo di primavera di Ginny Chiara Viola!.

Caro Sagittario,

Mentre tutti attorno a te si scateneranno spinti dal vigore e dalle energie primaverili, tu preferirai prenderti un momento di timeout come il bomber dopo una partita In prima linea. Nel mese di marzo sono consigliate tutte le attività di relax e non solo fisico ma anche mentale: lo so benissimo che tu sei attratta da tutto quello che va dalla meditazione alla campana tibetana, dai massaggi agli oli essenziali sulle tempie e quindi ti consiglio di prenotare già tutti i weekend in spa il più possibile solitarie. Marte e Venere tutti e due insieme a sfavore nel mese di marzo ti rendono simpatica come l'allergia alle graminacee ma, già a partire dal mese di aprile, ringalluzzisci come una pianta di basilico innaffiata per bene. Tieni quindi da parte tutte le tue romanticherie e sfoderale da aprile in poi.

Foto apertura:  captainvector - 123RF