La SERIE TV perfetta per il segno del SAGITTARIO Guarda il video La SERIE TV perfetta per il segno del SAGITTARIO.
Oroscopo delle serie TV

La SERIE TV perfetta per il segno del SAGITTARIO

Audaci, chiacchieroni, avventurosi: scopriamo con Ginny qual è la serie tv che meglio si adatta alla personalità dei nati sotto il segno del Sagittario.

Il segno del Sagittario è dominato dal pianeta Giove. E quindi? Direte voi! E quindi non si tirerà mai indietro quando si tratta di stappare una bottiglia, brindare con un Cosmopolitan o farsi lunghissime chiacchierate con le amiche.

La SERIE TV più adatta al Sagittario: Sex and the City

E che serie tv potrebbe essere più adatta per una persona del segno di Fuoco del Sagittario di Sex And The City? Ecco, allo stesso modo delle quattro amiche di New York, il Sagittario adora dare consigli ma anche ascoltare per ore e ore le peripezie amorose di chi gli sta attorno. Giove appunto lo rende un segno aperto alle amicizie, alla bella vita, alle risate e allo stare in compagnia.

>>>LEGGI ANCHE: Le migliori serie tv di sempre

Impossibile trovare un Sagittario solitario… a meno che non si sia concesso un viaggio lontano per staccare con la routine che gli stava troppo stretta. E allora sì che, forse per qualche giorno, potrebbe riuscire a stare addirittura zitto!


Sagittario: un segno audace

Una persona del segno del Sagittario è più propensa degli altri segni ad abbandonarsi ad avventure audaci e non convenzionali, anche e soprattutto in campo sentimentale! Come dire: qui la promessa di anelli e villette a Brookling non è sempre allettante, molto meglio un camper e un amore che ha voglia di rinnovarsi ogni giorno. Per questo un Sagittario si riconosce nelle storie di amori complicati e fugaci delle protagoniste di Sex And The City…e come loro ad ogni delusione è pronto ad un sorriso e un bicchiere di champagne! 

SCOPRI ANCHE: Gli ascendenti del Sagittario (segno per segno!)

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie L'oroscopo delle serie tv