special

Oroscopo della Primavera 2021

E' primavera! Una primavera che arriva come il profumo dei fiori quando passi veloce in bicicletta perché sei in ritardo. Arriva e ci sconvolge i sensi. Il mese di marzo si apre con una meravigliosa Venere nel segno dei Pesci che porta grande romanticismo, Marte in Gemelli che dona vitalità unita ad un po' di ottimistica spavalderia e infine Mercurio che continua a galoppare tra i segni veloce.

Vai allo speciale

Dolce come il profumo di cocco nei capelli appena lavati: l'oroscopo della primavera 2021 di Ginny Chiara Viola per il segno del Capricorno!

Dolce come il profumo di cocco nei capelli appena lavati: l'oroscopo della primavera 2021 di Ginny Chiara Viola per il segno del Capricorno!

Caro Capricorno

abbiamo detto che questo 2021 sarà per te l'anno della leggerezza. Leggerezza questa sconosciuta, ti dirai! E invece, dopo esserti beccata per tre anni di fila Saturno congiunto al tuo segno zodiacale che ha portato ancora ad un maggiore senso di responsabilità e del dovere (se possibile) adesso ti rilassi un po'… In questa primavera, a parte il breve passaggio di Venere nel segno dell'ariete (a fine marzo) che potrebbe riportarti un po' il broncio, sarai dolce come il profumo di cocco nei capelli appena lavati. Il bello è che grazie a tutti i pianeti adesso a favore scoprirai una nuova modalità di risultare efficiente ma dimenticandoti completamente dello stress, delle ansie da prestazione e se possibile anche dei giudizi altrui. Stessa resa minore spesa (di energia).