Oroscopo della suocera: Scorpione Guarda il video Oroscopo della suocera: Scorpione.
Videoroscopi

Oroscopo della suocera: Scorpione

Quali sono le caratteristiche tipiche delle suocere nate sotto il segno dello Scorpione? Ce le svela Ginny Chiara Viola!

Poveretti quelli che si innamorano dei figli di una mamma Scorpione! Sarebbe il caso di avvisarli subito che stanno entrando in una proprietà privata! Alla suocera dello scorpione infatti non sfuggiva niente dei fidanzatini ai tempi delle medie e con gli anni le sue armi da detective si sono affilate al tal punto che adesso potrebbe mandare il curriculum a Scotland Yard e sarebbe subito assunta come investigatrice privata capo.

Degli amori dei suoi figli scoverà indizi quando ancora saranno solamente amicizie disinteressate e nessuno la tratterrà dal creare account fake suoi social per spiare in santa pace tutte le foto senza incappare in quegli errori da spione alle prime armi come lasciare un like per sbaglio. La suocera dello Scorpione vi tiene d'occhio, sempre. E sappiate che sarà lei, di nascosto, a far vedere ai vostri figli i primi film horror e a farli trasgredire magari mangiando un gelato poco prima di cena.

Scopri la Serie L'oroscopo della suocera