special

Silver Revolution

Marilli - Antalicious: «Uomini, donne, lavoro e...» Guarda il video Marilli - Antalicious: «Uomini, donne, lavoro e...».
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Marilli - Antalicious: «Uomini, donne, lavoro e...»

Il punto di vista di Marilli Amari, 60 anni di bellezza e passione, che dispensa idee e consigli di vita con lo pseudonimo di Antalicious.

Lavoro, amore, amicizia e...

Il punto di vista di Marilli Amari, conosciuta su Instagram come Antalicious, che si è rimessa in gioco creando a 58 anni un account con cui condivide con le donne "over 50 e oltre" idee e consigli preziosi.

UOMINI E DONNE SUL LAVORO

«Uomini e donne devono lavorare insieme. Gli uomini non sono abituati a lavorare con le donne, certo. Ma le donne devono imparare a conquistarsi il rispetto sul campo. Non solo gli uomini hanno gli artigli».

ISABELLA ROSSELLINI A LANCOME

«Vedere Isabella Rossellini dopo 20 anni dal suo licenziamento di nuovo in Lancôme mi ha divertito, mi è piaciuta. Poi mi sono chiesta: ma io avrei avuto la stessa voglia di rivvincita oppure avrei rifiutato questo lavoro? Credo che abbia fatto bene lei».

L' AMICIZIA TRA DONNE

«Credo moltissimo alla cosiddetta "amicizia tra donne". Lavoro e vivo con donne. L'amicizia tra donne deve essere franca, schietta, reale. Se sono donne sincere le hai per la vita».

L'AMICIZIA TRA UOMINI E DONNE

«Perché no? Io ho diversi amici uomini ... sono sempre stata "un maschiaccio" ... almeno agli inizi. Ho una migliore amica donna e un miglior amico uomo. I miei migliori amici non hanno sesso».

Riprese: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Montaggio: Marta Rossi

Scopri la Serie Donne over 50: Marilli e Antalicious