Sector fit, il fitness tracker elegante

Notizia Notizia

Il fitness tracker di Sector è essenziale, discreto e raffinato. Scopriamolo insieme!

Sector, azienda del gruppo Morellato nota sopratutto per gli orologi di precisione, ha lanciato sul mercato il suo primo fitness tracker, Sector Fit.

Cinturino soft-touch disponibile in sette varianti di colore, cassa in alluminio e personalizzazione totale distinguono il nuovo fitness tracker Sector.

Silver, gun e rose gold sono le tre differenti finiture della cassa in alluminio, da abbinare ai cinturini che spaziano dal viola al nero.

Il tracker di Sector è resistente all’acqua e si connette al telefono via bluetooth: inoltre, grazie all’app “Sector Fit”, disponibile sia per IOS sia per Android, si possono monitorare calorie consumate, distanza percorsa, passi effettuati e la qualità del sonno.

Tra le opzioni disponibili c’è la sveglia con vibrazione e l’indicazione delle chiamate perse con segnale luminoso.

SECTOR FIT: LE FUNZIONI
Sincro bluetooth
Calorie consumate
Controllo del sonno
Distanza percorsa
Contapassi
Chiamate perse
Raggiungimento obiettivo
Sveglia con vibrazione.

Sector fit ha un design elegante e raffinato, si può indossare non solo per fare sport ma anche in ufficio e durante il giorno: grazie al cinturino in vari colori, lo si può adattare anche al proprio outfit, scegliendo il rosa o viola per allenarsi, e un più discreto argento o bianco per l’ufficio.

Il kit di cinturini costa 29 euro e ne contiene tre di diversi colori, da scegliere in base al proprio stile di vita.
Il fitness tracker costa 59 euro. Si può acquistare sullo shop online Sector.

Sport e fitness
SEGUICI