Workout
Workout

In forma come Thor con l'app fitness di Chris Hemsworh

L'attore australiano ha creato un'applicazione per smartphone in cui dispensa consigli su allenamenti quotidiani, alimentazione e mindfullness.

L'attore australiano ha creato un'applicazione per smartphone in cui dispensa consigli su allenamenti quotidiani, alimentazione e mindfullness.

Lunghi capelli biondi, sguardo azzurro ghiaccio e fisico da dio: Chris Hemsworth è sicuramente uno degli attori più indicati per interpretare Thor nella saga degli Avengers, ma per imbracciare il potente martello e indossare l’armatura anche l’attore 35enne hai dovuto sottoporsi a un duro allenamento e a una rigida routine quotidiana.

Centr: l'app fitness di Chris Hemsworth

Forse proprio alla luce dei sacrifici compiuti, Hemsworth ha deciso di mettere a frutto quanto imparato realizzando un’app fitness per smartphone che ha ribattezzato Centr e che racchiude allenamenti diversificati, consigli per la programmazione dei pasti ed esercizi dedicati a corpo e mente curati da lui in persona.


Tra allenamenti, ricette e consigli

Train, Eat, Live”, è il sottotitolo della app, lanciata con un video di presentazione in cui oltre a osservare Hemsworth dividersi tra boxe, sollevamento pesi, crossfit, frullati e grigliate veg, si può vedere anche la moglie Elsa Pataki cimentarsi con yoga e pilates. L’app racconta proprio la filosofia dell’attore australiano, mescolando allenamenti, ricette e consigli mindfullness.

Gli allenamenti sono suddivisi in routine da effettuare a casa o in palestra, di durata variabile dai 20 mai 40 minuti e con obiettivi diversi; ci sono inoltre consigli sull’alimentazione e per realizzare piatti sani e gustosi, e video settimanali dedicati a diverse discipline con protagonisti i personal trainer di Hemsworth.

Per ora l’app, gratuita, è disponibile soltanto per dispositivo iOs (Apple Watch compreso), ma non è escluso che possa presto debuttare anche per Android. 

Foto apertura: Instagram