Workout
Workout

Allenatevi come guerriere con il Viking Method!

Prende spunto dal modo in cui si allenano gli Islandesi il Viking Method, che spinge il corpo oltre i suoi limiti.

Prende spunto dal modo in cui si allenano gli Islandesi il Viking Method, che spinge il corpo oltre i suoi limiti.

Gli Islandesi sono gli uomini più forti in assoluto nelle competizioni mondiali di body building, e le donne islandesi sono considerate tra le più belle del mondo. Forse per via dell'isolamento, del freddo, delle frequenti eruzioni vulcaniche, gli Islandesi portano nei loro geni forza e resistenza che li rendono capaci di lavorare duro e di resistere a sforzi notevoli. Leggete come allenarvi come i Vichinghi >>

Più lavorano duro, più ne escono rinforzati e vincenti: e la stessa mentalità viene seguita nel fitness. Allenarsi anche all'aperto quando fa freddo, anche con la neve.

Il Viking Method permette di allenarsi in base alla propria tipologia fisica, passando tra allenamento aerobico e anaerobico per dare una scossa al metabolismo con intervalli, allenamenti HIIT di vario genere, fitness funzionale alla base.

Tra le celebrities che si affidano al Viking Method figura anche Nicole Scherzinger, ex frontwoman delle Pussycat Dolls e giudice di XFactor UK: un corpo snello ma molto forte e tonico grazie a un allenamento duro, basato sul metodo nato in Islanda e creato dalla personal trainer Svava Sgiberstsdottir.

Con lo slogan "i seguaci del Viking Method si allenano come i professionisti, mangiano come i nutrizionisti e dormono come i bambini", questo metodo promette grandi risultati in tutti i campi.

Dagli esercizi pliometrici all'allenamento funzionale, passando per esercizi classici total body, il Viking Method rinforza tutto il corpo come mai prima!

Ritroverete muscoli tonici e riuscirete a eseguire esercizi faticosi senza sforzo ma con il piacere di trasformare il vostro corpo!

  • Viking method usa allenamento aerobico e anaerobico alternandoli tra loro, ma scegliendo solo metodi ad alta efficacia.
  • Si tratta di attivare gli ormoni buoni e disattivare quelli cattivi: bevendo tanta acqua, ingerendo buone proteine, grassi sani e fibre, tante verdure e tanta frutta.
  • Il metodo viene presentato come altamente efficace, capace di portare grandi risultati molto velocemente: risultati non solo a livello fisico ma anche emotivo. Estasi, energia, soddisfazione!

Il Viking Method è progettato per eliminare il grasso, migliorare le performance, aumentare agilità, potenza e velocità creando un fisico asciutto e atletico.

  • Uno dei vantaggi di questo metodo è che ci si può allenare anche online per 35 sterline al mese.
  • Il metodo online è per tutti: non è importante il vostro livello di partenza, ma solo la vostra volontà: il vostro corpo andrà dove lo porterà la vostra mente.
  • Ci sono tre livelli di allenamento: principiante, intermedio e avanzato, studiati per far sì che ciascuno trovi il proprio punto di partenza dal quale poter crescere.