Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

For Every Victory: H&M celebra le vittorie personali

Una collezione sport che testimonia come si può combinare prestazione, stile e risultato. Da scoprire insieme!

Una collezione sport che testimonia come si può combinare prestazione, stile e risultato. Da scoprire insieme!

Una collezione sportiva tecnica, pensata per elevate prestazioni, ma sempre strizzando l’occhio allo stile: è For Every Victory, in italiano Per Ogni Vittoria di H&M, e comprende una serie di capi sportivi sviluppati con il contributo della squadra olimpica svedese.

Gli atleti svedesi hanno dato consigli di design, prestazioni e vestibilità di ogni capo, dando origine a capi funzionali, adatti a tutti.

Nel design sono compresi elementi tecnici simili a quelli della collezione del team olimpico, con una tavolozza di colori che spazia dal nero al grigio, dal rosa antico all’oro. T-shirt, pantaloncini per correre, leggings e reggiseni sportivi in materiali traspiranti ad asciugatura rapida che permette di ottimizzare le prestazioni.

I capi tecnici della collezione Per Ogni Vittoria di H&M sono in poliestere riciclato, in un connubio tra moda, prestazioni e rispetto dell’ambiente!

Ma non è tutto, perché alla campagna hanno partecipato diversi sportivi che hanno ottenuto grandi vittorie nello sport e nella vita.

Tra questi figurano Caitlyn Jenner, vincitrice dell’oro olimpico nel decathlon, che ha cambiato identità e ha avuto il coraggio di rivendicarla; Chelsea Warner, ginnasta con sindrome di Down e Mike Coots, il surfista che non ha smesso di surfare nonostante abbia perso una gamba per l’attacco di uno squalo.

FOTO H&M

Tipsby Dea

H&M e Rio2016

H&M ha disegnato la divisa della squadra olimpica e paralimpica svedese per Rio 2016 oltre che l’uniforme per la cerimonia di apertura e capi che saranno usati per le premiazioni e le gare.