Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

5 regali di Natale per chi fa Crossfit

I giusti accessori e capi di abbigliamento ad hoc sono un corollario indispensabile per chi fa Crossfit. Ecco qualche idea per i regali di Natale!

I giusti accessori e capi di abbigliamento ad hoc sono un corollario indispensabile per chi fa Crossfit. Ecco qualche idea per i regali di Natale!

Il Crossfit, come qualunque altra disciplina, richiede accessori e strumenti "ad hoc": se avete un'amica o un amico oppure il vostro compagno, vostra moglie o figlio che fanno Crossfit, pensate a un regalo sportivo per questo Natale! Scoprite con noi alcuni suggerimenti per il Crossfit.

5. Roller Grid

Il Grid di Trigger Point è un rullo da massaggio verticale molto efficace per il corpo: realizzato in schiuma con parte esterna morbida e rigida all’interno, permette di realizzare massaggi intensi, regolabili a seconda dei gradini. Il Grid viene usato per distendere, migliorare le performance e aumentare la forza. In vendita da Sportler a 44,95 euro.

4. Speed Rope

 

Ideale per migliorare agilità e resistenza, la speed rope ha manici in due colori con impugnatura sottile e antiscivolo per facilitare la presa; la sua leggerezza rende ogni salto più agile. Potete regolare la lunghezza in base alla vostra altezza (max 300 cm). La corda Reebok è in vendita a partire da 9,95 euro.

3. Ginocchiere


Le ginocchiere Rehband specifiche per Crossfit sono in neoprene e donano stabilità durante il vostro allenamento. Stimolano la circolazione, proteggoo le ginocchia, agiscono sulla mobilità articolare. La giusta combinazione di sostegno, calore e libertà di movimento consente al ginocchio un allenamento intensivo e senza sosta! In vendita su Amazon da 31 euro.

2. Bra e Leggins

 

Due prodotti targati Reebok e ideali per chi fa fitness e Crossfit: il reggiseno offre copertura e sostegno, con la parte posteriore aperta per una maggiore traspirabilità.  I leggins a finitura mat sono confortevoli grazie alla vita alta e hanno taglio aderente per accompagnare ogni vostro movimento. Il rinforzo antimicrobico riduce la formazione di cattivi odori e le cuciture flatlock migliorano la vestibilità. Grazie alla tecnologia Speedwick, presente in entrambi i capi, l’umidità corporea viene trasferita esternamente, per un comfort ottimale. In vendita da Reebok: bra a 34,95 euro, leggins a 59,95 euro.

1. Scarpe Reebok Nano 7.0

Il design low-cut permette di avere grande libertà di movimento, migliorando la fluidità; l’intersuola saldata in CMEVA e la soletta interna sono resistenti e ammortizzate; gli intagli sull’intersuola assicurano stabilità al piede, il rinforzo sul tallone garantisce solidità durante le sessione di sollevamento pesi. Il mesh NanoWeave offre comfort, supporto e freschezza. In vendita da Reebok a 129,95 euro.

foto Reebok