Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Cosa regalare a san Valentino al partner sportivo

Avete un/una partner sportivo/a? Non fatevi sfuggire i regali a tema fitness per il prossimo San Valentino!
 

Avete un/una partner sportivo/a? Non fatevi sfuggire i regali a tema fitness per il prossimo San Valentino!
 

Se quest'anno per san Valentino volete fare felice il vostro lui (o la vostra lei), perché non scegliere qualcosa per stare in forma?
Quando si parla di regali a tema fitness non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ecco qualche spunto, soprattutto se siete a corto di idee!

5. Un attrezzo fitness 


La cyclette, il tapis roulant, un set di fasce elastiche di diversa misura, dei nuovi manubri: scegliete voi. Se il vostro partner si allena a casa, è questo il regalo perfetto per lui o lei.


4. Un regalo hi-tech

Per esempio un braccialetto fitness, uno smartwatch o una luce per correre: qualcosa insomma da portare con sé tutto il giorno oppure da tenere mentre ci si allena. La luce per correre è particolarmente utile nei mesi invernali!


3. Abbigliamento fitness


Se il partner ama andare in palestra o allenarsi a casa, il giusto abbigliamento è molto importante. Opta per un completo fitness: tessuti traspiranti, colori riflettenti per chi esce a correre, modelli che sostengono nel modo corretto.

 

2. Un pomeriggio o una giornata alla spa


Massaggi di coppia, fitness in coppia, saune e bagno turco, acque termali: una giornata in tutto relax dove star bene significa rilassare il corpo e la mente regalando benessere a se stessi.


1. Un viaggio fitness


Un weekend passato alle terme o un paio di giorni a fare rafting, oppure parapendio tra le montagne. Le scelte sono tante: potete regalare uno smartbox o prenotare direttamente, a voi la scelta!