Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Come fare fitness con le app gratuite - parte 3

Tutte le app adatte per fare fitness ad alta tecnologia!
 

Tutte le app adatte per fare fitness ad alta tecnologia!
 

Sfruttate la tecnologia e fate fitness con le app gratuite dedicate a sport e fitness, che vi permettono di allenarvi  in modo originale.

Volete tenere traccia dei percorsi svolti, delle calorie perse, cercate un programma di yoga da seguire, oppure volete provare pilates o bootcamp? Provate a usare le app, è semplicissimo.

Scaricate la vostra App preferita dal sito che vi indichiamo, o scaricatele tutte, e iniziate a usarla per allenarvi: l'utilizzo è semplice e intuitivo e non potrete più farne a meno.

Dalle App che vi accompagnano mentre correte a quelle che vi propongono allenamenti di yoga e pilates, fare fitness con le App vi permette di allenarvi senza noia!

Leggete tutti i post di DeabyDay.tv ad alta tecnologia: prima parte delle App-Fitness, seconda parte e Come fare fitness con iPhone!

E ora leggete qui per scoprire altre App!


Pedometer di Luminant è l'App di Google che tiene il conto dei passi, della distanza, delle calorie consumate, adatta per chi corre o fa jogging. Mantiene la storia degli allenamenti.

Per chi corre, è stata rilasciata la nuova versione di Caleidos Runner, app gratuita integrata con la piattaforma Runkeeper specifica per Windows Phone 8. Permette di tracciare le attività, misurare le calorie e la distanza percorsa attraverso un'interfaccia semplice e ben leggibile anche…in corsa!

Workout trainer offre workout realizzati da esperti allenatori per ritornare in forma! Il coach vi guiderà attraverso gli esercizi con spiegazioni audio, video e immagini step-by-step, completi di incoraggiamenti! Potete anche scegliere la vostra area e focalizzarvi su quella per fare yoga o correre. Utile anche per chi si allena con Tabata, HIT e Crossfit.
Si possono seguire i progressi online, ci si può connettere con la community, condividere i risultati e i workout migliori, creare nuovi workout ad hoc e sentire la musica mentre vi allenate.

Infine, per chi vuole focalizzarsi solo su una parte del corpo, il core in questo caso, provate Core Trainer, l'app per gli esercizi quotidiani, fatta da un personal trainer, per tonificare il vostro core!
Rinforzate i fianchi, scolpite gli addominali e tonificate petto e glutei con gli esercizi studiati per un workout completo, semplice da usare. Una singola routine vi impiegherà soltanto 15 minuti di tempo!

Bootcamp trainer è l'applicazione gratuita che vi permette di allenarvi con il bootcamp in modo totalmente gratuito!
Allo stesso modo anche Bootcamp Workout vi accompagnerà nel vostro allenamento ad alta intensità. Esempi di allenamento per aumentare la forza, la flessibilità e l'equilibrio. Il Bootcamp è un programma di fitness che coinvolge la resistenza cardiovascolare, la forza muscolare e la resistenza: con Bootcamp Workout potrete scolpire tutti i muscoli perdendo il grasso in eccesso! Accettate la sfida!

 

Foto Flickr