Yoga
Yoga

Abbigliamento yoga: 5 brand che uniscono stile e comodità

Per fare yoga bisogna vestirsi comode, ma mai rinunciare allo stile! Basta scegliere il brand giusto!

Per fare yoga bisogna vestirsi comode, ma mai rinunciare allo stile! Basta scegliere il brand giusto!

Dalla palestra alla corsa, oggi trovare l'outfit giusto per fare sport non è difficile: comodi, trendy e molto, molto tecnici, i capi di abbigliamento sportivo sono perfetti per garantire comfort assoluto, strizzando l'occhio alla moda!

Dall'intimo alla canotta, dalla tuta ai leggins, ecco come vestirsi per fare yoga, a tutta tendenza!

Abbiamo selezionato per voi 5 brand che sanno unire praticità di utilizzo e stile in capi essenziali ma mai anonimi, perfetti per seguire i vostri movimenti facendo yoga!

5. Reyoga



Abbigliamento e accessori per uomo e donna per praticare yoga in armonia e comodità. Leggins, shorts e pantaloni corti e lunghi, specifici per yoga, si abbinano a magliette pratiche ma con dettagli di stile. Il tutto pensato per lo yoga dinamico e per quello statico. Reyoga propone prodotti resistenti che garantiscono il massimo comfort, altamente sostenibili per ricalcare con precisione l’unità tra corpo e mente con il microcosmo e il macrocosmo in completa armonia.

4. Domyos per Decathlon 

 

Un post condiviso da Decathlon Italia (@decathlonitalia) in data:

Il marchio Domyos per Decathlon ha progettato una linea specifica per lo yoga, con capi comodi e colorati: top, leggins, T-shirt, felpe, pantaloni lunghi e corti e calze antigravity. T-shirt e leggins senza cuciture sono a effetto seconda pelle, traspiranti, con tessuto fluido che però aderisce al corpo anche nelle posizioni a testa in giù!

3. H&M


I capi H&M per lo yoga sono comodi ma trendy: vanno dai top intimi alle magliette, fino alle tute intere superaderenti o morbide. Leggins, canotte, top e T-shirt senza cuciture permettono aderenza e massima comodità nell’essere indossati. La tuta da yoga che vedete nella foto, per esempio, in tessuto tecnico e asciugatura rapida, ha ampie spalline incrociate dietro e corpetto foderato; cucitura in vita, sezioni aperte davanti e gamba a tre quarti, con laccetti da legare intorno ai polpacci.

2. Reebok

Jogger e leggings, T-shirt a spalle scoperte, canotte e tute seamless: la collezione yoga di Reebok presenta diversi capi tecnici in tanti colori. Per esempio i leggings seamless sono ideali per lo yoga grazie al taglio aderente con ampio girovita e pannello posteriore antiabrasione; il tessuto con tecnologia Speedwick allontana velocemente l’umidità dalla pelle. La T-shirt a spalle aperte come quella dell’immagine qui sopra è in tessuto morbido, ideale per vestirsi a strati e per un look aggressivo-trendy!

1.Adidas

La collezione Adidas firmata Stella Mc Cartney propone canotte aderenti o “loose”, leggins, tute intere, felpe e giacche leggere per praticare yoga dovunque voi siate. Le canotte “hot yoga” sono aderenti, in tessuto ad asciugatura rapida e traspirante, con cuciture lisce per ridurre gli sfregamenti. La canotta yoga comfort, invece, che potete vedere in foto, dallo stile moderno e femminile, è in tessuto elasticizzato, extramorbido, opaco; è dotata da reggiseno integrato e realizzata con tessuto ®Climalite, che allontana l’umidità della pelle.
 

foto Domyos