Outdoor
Outdoor

Avon running 2016: al via la 19esima edizione

Saranno le città di Milano e Bari a ospitare, tra settembre e ottobre,  la corsa Avon che celebra l’universo femminile.
 

Saranno le città di Milano e Bari a ospitare, tra settembre e ottobre,  la corsa Avon che celebra l’universo femminile.
 

Organizzata in Italia dal 1998, la Avanon running celebra quest'anno il 50° Anniversario di Avon Italia, un traguardo più che mai significativo per un’azienda nata con l’obiettivo di migliorare la vita di ogni donna.

Avon Running è la celebrazione dell’universo femminile e della bellezza, tenacia e coesione che fanno la differenza.

Il mix vincente di benessere, divertimento, sport e solidarietà toccherà quest’anno 2 città italiane:
    •    Milano, sabato 24 e domenica 25 settembre
    •    Bari sabato 15 e domenica 16 ottobre.

Ma scopriamo di più su Avon running: oltre l’evento corale, alla base dell'evento c’è l’impegno delle donne per le donne e un’importante raccolta fondi a favore di programmi e progetti della Fondazione Avon, i cui pilastri sono la lotta contro il cancro al seno e la lotta contro la violenza domestica.

Ecco perché l’Avon Running è per tutti, uomini e donne che, attraverso una semplice corsa, contribuiscono in modo concreto a migliorare la qualità della vita delle donne: l’edizione 2016 mira a consolidare l’impegno sociale di Avon, un traguardo importante conquistato grazie a oltre 100.000 runner che negli anni hanno corso con Avon.

Le iscrizioni, a numero chiuso, sono aperte anche agli “uomini che amano le donne”, cioè a tutti coloro che pensano al benessere delle donne, che credono nell’uguaglianza di genere e che vogliono che le loro mogli, le loro figlie, le loro sorelle e le loro madri siano libere dal pregiudizio.

Come partecipare all'Avon Running

Foto: magiceyes-123RF 

Partner tecnico in questa bellissima avventura sarà Diadora, il marchio dedicato allo sport, capace di coniugare avanguardia stilistica, innovazione tecnologica e condivisione di successi. Diadora vestirà tutti i partecipanti, realizzando in esclusiva per Avon Running Tour la nuova T-shirt 2016.

Epicentro della festa a Milano e Bari saranno come sempre i villaggi Avon Running, punti d’incontro per tutte le partecipanti: due giorni di animazione, intrattenimento, musica dal vivo.

E poi la corsa, protagonista indiscussa: 5 km e 10 km non competitivi a Bari e a Milano, cui si aggiunge l’esclusiva 10 km competitiva sempre a Milano, domenica 25 settembre.

La T-shirt Ufficiale di Avon Running Tour firmata Diadora sarà contenuta all’interno della sacca gara e ritirabile dal giorno precedente la manifestazione.
Per informazioni e iscrizioni visitate www.avonrunningtour.it