Outdoor
Outdoor

Musica per correre: playlist dance per l'estate

Le playlist con le nostre canzoni preferite possono darci l'energia giusta per affrontare l'allenamento. Ecco le 7 canzoni dance 2017 più adatte per accompagnarti nella corsa!
 

Le playlist con le nostre canzoni preferite possono darci l'energia giusta per affrontare l'allenamento. Ecco le 7 canzoni dance 2017 più adatte per accompagnarti nella corsa!
 

Se vi piace uscire a correre con la musica nelle orecchie, scegliete le canzoni top di questa estate, quelle con il ritmo più cool, che vi faranno correre senza voler più smettere…

Se siete indecisi su quale sia la musica per correre più adatta a voi, abbiamo selezionato per voi 7 delle canzoni dance più suonate di questa estate! Date un'occhiata alla nostra playlist!

7.J. Balvin - Mi Gente

Singolo del cantante colombiano J. Balvin e del dj francese Willy William. Nel video, al top delle visualizzazioni su Youtube, si affida ai passi di danza dell’amico Gianluca Vacchi.

6. Dua Lipa - New Rules

Settimo estratto dall’album di esordio della cantante britannica Dua Lipa. Di origini kosovare, la giovane cantante è il nuovo volto del pop femminile inglese, al numero 1 in UK, prima donna a riuscirci dopo Adele.

5. Luis Fonsi feat. Daddy Yankee - Despacito

Lo abbiamo sentito e risentito, ma non ci ha ancora stancato. Forse perché il ritmo è così sensuale da ricalcare perfettamente quello dell’estate. Video e canzone sono stati i più visti e ascoltati di questa estate e si sono guadagnati perfino il record di visualizzazioni di YouTube.
 

4. Nicky Jam - El Amante

Nicky Jam, alias Nick Rivera Caminero, è un cantante portoricano di reggaeton che è salito all’attenzione del grande pubblico grazie alla sua collaborazione con Enrique Iglesias in Duele el Corazon nel 2016.

3. Enrique Iglesias (ft. Descemer Buen, Zion & Lennox) - Subeme La Radio

Come ogni anno, Enrique Iglesias mette a punto il suo ennesimo successo estivo e il suo singolo è rimasto hit di questa estate in Italia, bissando il successo del 2016. D’altra parte, non per nulla il suo testo recita "alza il volume della radio che questa è la mia canzone"...

2. David Guetta ft Justin Bieber - 2U

Parla d’amore il singolo del dj francese David Guetta che ospita come featuring Justin Bieber. È accompagnato dal video “The Victoria’s Secret Angels Lip Sync”.

1. Robin Schulz (feat. James Blunt) - OK 

Nuovo singolo di Robin Schulz, in collaborazione con l’artista britannico James Blunt. Estratto dall’album “Uncovered”, suo terzo lavoro in studio, ha rappresentato un successo mondiale per la superstar tedesca che ha collezionato 200 premi tra Dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo.