Outdoor
Outdoor

Da Gwynewth Paltrow a Renée Zellweger: di corsa come le star

Lo sapevate che tante celebrities amano correre per tenersi in forma? Quando la semplicità fa tendenza! Continuate a leggere!
 

Lo sapevate che tante celebrities amano correre per tenersi in forma? Quando la semplicità fa tendenza! Continuate a leggere!
 

Semplice, efficace, da fare ovunque….la corsa è da sempre il modo più naturale per fare sport.

Non serve quasi nulla, a parte un paio di scarpe adatte: ci si può vestire come si è più comode, ascoltare la musica se si vuole, uscire in compagnia o da sole.

Correte come e dove volete, ma iniziate a muovervi per restare in forma come le star!

LE STAR CHE CORRONO

Gywneth Paltrow, fanatica del metodo Tracy Anderson, ama anche correre per le strade di New York, mentre Pink preferisce le spiagge di Malibu (come darle torto?). D’altra parte, correre sulla sabbia rende l’allenamento molto intenso e il suo fisico tonico ne è la prova.

Renee Zellweger, vincitrice di un Oscar e famosa per la serie Bridget Jones (cliccate qui per saperne di più su Bridget Jones e sull’attrice), non si affida a personal trainer famosi, ma semplicemente corre e considera la sua corsa giornaliera come il suo momento di solitudine, solo suo, nel quale pensare e riflettere.


(FOTO @Fanpix)

Amanda Seyfried ammette di dover faticare non poco per mantenere in forma il suo corpo. L’attrice di film come Lovelace e Cappuccetto Rosso Sangue, corre quasi ogni giorno (spesso con il suo cane) e fa rinforzo muscolare tre volte a settimana con il trainer Harley Pasternack.


(FOTO ©PacificCoastNews.com)

Ellie Goulding, la cantautrice inglese salita alla ribalta per la colonna sonora di 50 Sfumature di Grigio, corre ogni giorno per 5 chilometri, anche quando è in tour e invita i suoi fan a unirsi a lei sulla sua pagina Facebook. Nel 2013 ha corso la Nike Women’s Half Marathon a Washington in 1h e 41 minuti.

Reese Whiterspoon, la star di Sweet Home Alabama e Come l’acqua per gli elefanti, si tiene in forma correndo in California, specialmente in compagnia di amiche.



(Foto @FameFlynet)

foto © oneinchpunch - Fotolia.com