Fit News
Fit News

Fitness dove vuoi, quando vuoi: nasce Shape Me

Con Shape Me scegliete un personal trainer, l'allenamento preferito e prenotate la vostra lezione senza alzarvi dalla sedia!
 

Con Shape Me scegliete un personal trainer, l'allenamento preferito e prenotate la vostra lezione senza alzarvi dalla sedia!
 

Shape Me è una innovativa piattaforma fitness "on demand" tutta italiana, nata per rendere più semplice il vostro allenamento quotidiano. Anche sedute alla vostra scrivania o sul divano, potete scegliere quale allenamento fare l'indomani, dove, a che ora e con chi.

Con Shape Me potete prenotare sedute di yoga, aerobica o body building, a vostra scelta se in lezioni individuali o di gruppo, in palestra o al parco!

Attraverso un motore di ricerca, Shape Me vi connette con i migliori personal trainer e professionisti che aderiscono al programma. Si tratta di istruttori certificati e provenienti dai migliori corsi accademici.

Con Shape Me è più semplice combinare il fitness con le vostre attività e gli impegni quotidiani!

  • Grazie alla tecnologia da oggi potete tenervi in forma in modo semplice e intuitivo con Shape Me
  • Shape Me è attivo, per ora, a Milano e Bologna
  • Andate sul sito Shape Me e scegliete la disciplina che preferite, selezionate il personal trainer e infine il tipo di lezione. Può essere individuale, di gruppo e anche a domicilio!
  • Scegliete l'orario che vi è più comodo
  • E infine, allenatevi con i personal trainer certificati di Shape Me!


Su Shape Me si ha la possibilità di scegliere tra allenamento funzionale e ginnastica posturale, rieducazione, massaggi, e poi pilates, yoga, aerobica e così via in base al vostro gusto, alle vostre esigenze del momento.

Mai più sedute in palestra tutte uguali e alla stessa ora, arriva il fitness che si adatta ai vostri orari e alle vostre esigenze! Potete scegliere di allenarvi in pausa pranzo, subito dopo il lavoro, di sera e far venire il vostro allenatore perfino a casa vostra per un allenamento personalizzato.

A breve è previsto un ampliamento del raggio di azione di Shape Me a Roma e in altre città; inoltre, sarà possibile dare un feedback di gradimento sul personal trainer scelto, sull'allenamento fornito e in generale sulla qualità del servizio utilizzato.