Madonna e il fitness: le nuove tendenze all'Hard Candy

Guida Guida

Nelle sue palestre "Hard Candy Fitness" Madonna introduce nuove discipline fitness: vediamole insieme!

Nelle sue palestre "Hard Candy Fitness" Madonna introduce nuove discipline fitness: vediamole insieme!
Ti potrebbero interessare

La regina del pop dal fisico più hot di tutto lo star system hollywoodiano? Oramai da diversi decenni lo scettro se lo aggiudica Madonna, che da quando è entrata sulla scena musicale (e non solo) ha mantenuto intatti grinta, voce, carattere e fisico hot.

Abbiamo già parlato delle palestre Hard Candy aperte da Madonna anche in Italia: ed è proprio qui che Madonna ha introdotto nuove discipline che faranno tendenza.

Dall'Om in motion al Kickazz Combat e Beast Barre, i nuovi workout di Madonna regalano un fisico scolpito e lasciano senza fiato!

  • Lo sapevate? Gli allenatori delle palestre, anche in Italia, si preparano sulla base delle novità che arrivano da New York: i workshop di aggiornamento degli istruttori delle sedi Hard Candy Fitness di tutto il mondo vengono preparati proprio a New York, dai trainer di Madonna.

Vediamo allora cosa porterà l'autunno alle palestre Hard Candy Fitness!

OM IN MOTION: è una fusion class ispirata allo yoga e di breve durata. In trenta minuti di lezione si combinano passi di danza e posizioni yoga, per ottenere muscoli più flessibili. Si sfrutta un allenamento dolce, che regala benessere al corpo e alla mente: un workout total body che si concentra su addominali e parte alta del corpo. Si bruciano circa 200 calorie.

BEAST BARRE: workout fusion tra danza classica alla sbarra e movimenti da fare con una "body bar" da 5 kg. Si realizzano ripetizioni intense, esercizi isometrici e piegamenti che coinvolgono addominali, glutei, schiena. Si bruciano fino a 600 calorie.

KICKAZZ COMBAT: si ispira alle arti marziali e ne combina i movimenti unendole a workout cardiovascolari ad alta intensità. In modalità "battle" prevede esercizi di coppia e di gruppo. Si lavora su velocità e agilità, e si agisce sui muscoli di tutto il corpo, migliorando agilità e tono muscolare. La lezione di un'ora permette di bruciare fino a 1000 calorie e allena il fiato e l'equilibrio.

E se volete avere un fisico hot come Madonna, leggete qui!

Sport e fitness
SEGUICI